(Adnkronos) – Cambio di fase per il settore fintech in Europa, con istituzioni e investitori pronti a scommettere sul futuro dell’impresa DeFi. L’ultima iniziativa di Deutsche Bank si inserisce in questo quadro. L’istituto di credito con sede a Francoforte, infatti, sarebbe pronto a lanciare una stablecoin ancorata all’Euro. Si tratta di un annuncio molto importante per tutto il comparto, che, data l’importanza della Banca, potrebbe trarre significativi benefici da questa svolta. Gli utenti saranno pronti a cogliere quest’opportunità? —economia/fintechwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - A cinque dalla pandemia Covid, tra pochi giorni l'anniversario dell'arrivo della coppia cinese allo Spallanzani di Roma, chi…
(Adnkronos) - Rueil Malmaison, Francia / Bergamo, 23 gennaio 2025 – Schneider Electric, il leader nella trasformazione digitale della gestione…
(Adnkronos) - Almeno due palestinesi sono stati uccisi dal fuoco di un tank israeliano a Rafah, nel sud della Striscia…
(Adnkronos) - Lexus presenta la RC F Final Edition, un'edizione esclusiva della sua iconica coupé sportiva, prodotta in soli 200…
(Adnkronos) - Benelli scalda i motori per l’edizione numero 17 del Motor Bike Expo di Verona, in programma dal 24…
(Adnkronos) - Subaru è pronta a lanciare la terza generazione del suo celebre crossover ibrido, la Crosstrek Hybrid, un modello…