Impara al riguardo:
Se sei uno dei pochi fortunati che trova facile tenere traccia dei soldi (spesso non spendendoli), come ti sentiresti a trasformare quell’abilità in una carriera?
Che ci crediate o no, esiste, stiamo parlando del ruolo di un impiegato del registro acquisti .
Se sei una persona a cui piace tenere i cordoni della borsa, apprezzerai il lavoro di un impiegato del registro degli acquisti poiché supervisionerai il denaro che viene pagato dalla società per cui lavori.
Le tue responsabilità dipenderanno dalle dimensioni dell’azienda per cui lavori e potresti avere il controllo esclusivo dei pagamenti o lavorare come parte di un team di contabilità acquisti molto più grande. Gli impiegati del registro acquisti dovrebbero essere in grado di:
Questo è principalmente un lavoro da scrivania con un sacco di scartoffie da esaminare ogni giorno, quindi se odi l’amministratore, questo potrebbe non essere il lavoro che fa per te. L’orario a tempo pieno è dalle 9 alle 5, dal lunedì al venerdì, ma di solito ci sono molte opportunità part-time, flessibili e temporanee come addetto al registro acquisti per coloro che lo desiderano.
Una volta acquisita una certa esperienza e le qualifiche giuste, puoi passare a un ruolo di supervisore o di team manager. Da lì, puoi studiare per una qualifica di contabilità e formare per diventare un tecnico contabile o un contabile di gestione .
Questa è una posizione di livello base, quindi il tuo stipendio varierà da £ 16 a £ 23k all’anno, a seconda dell’esperienza e delle qualifiche.
Per visualizzare lo stipendio medio dell’impiegato del registro acquisti nel Regno Unito , utilizzare Totaljobs Salary Checker.
All’interno della casella sottostante, puoi sfogliare e candidarti per tutti i lavori di Impiegato Registro acquisti attualmente disponibili su Totaljobs.
“Mi piace molto la sfida costante e il lavoro continuo ogni giorno”, afferma Daniel.
“Ricevere tutti i reclami dai fornitori quando non è colpa mia se non sono stati pagati.”
Anche se non è un requisito indispensabile, molti datori di lavoro cercheranno GCSE in matematica e in inglese, ma forti competenze IT e un po ‘ di esperienza di contabilità vi darà il proprio CV una spinta reale .
Coloro che muovono i primi passi nella contabilità dovrebbero prendere in considerazione l’iscrizione all’Associazione dei tecnici contabili per ottenere la qualifica di livello 1 (più o meno equivalente ai gradi GCSE AC), che include la formazione in:
È anche utile essere addestrati in alcuni software per computer, quindi la comprensione di pacchetti software come Excel, Sage, Microsoft Dynamics e BACS ti darà un ulteriore vantaggio quando fai domanda per i ruoli di registro acquisti.
Hai bisogno di qualifiche aggiuntive? Trova un corso sul nostro sito Corsi
“Hai bisogno di una pelle spessa, impegno e grandi capacità organizzative”, afferma Daniel Binder, un impiegato del registro acquisti presso l’Associazione dei tecnici contabili (AAT). Coloro che sono lucidi e metodici con una buona testa per le cifre sono ottimi impiegati del registro degli acquisti. I datori di lavoro cercheranno anche:
Visualizza i lavori di Impiegato registro acquisti attualmente disponibili su Totaljobs o iscriviti per avvisi di lavoro via email .
La Doria S.p.A. offre contratti a tempo determinato per professionisti del controllo qualità. More
Il DPCM 2025 autorizza 16.663 nuove assunzioni nei corpi di sicurezza More
Scopri come candidarti per le nuove opportunità di lavoro in Alice Pizza. More
Fino al 19 gennaio, un'esperienza unica di shopping con pacchi misteriosi a Roma Est. More
Un'analisi approfondita delle conseguenze del debito pubblico italiano e delle previsioni economiche future. More
Scopri come Assolavoro supporta le agenzie per il lavoro e promuove standard elevati nel settore. More