Impara al riguardo:
Essere bravo con i soldi è una risorsa utile da avere, e se hai un talento per tenere traccia delle finanze e inseguire i debiti, sarai un ottimo addetto al registro delle vendite .
Non importa quanto sia grande il conto, spetta agli addetti al registro delle vendite assicurarsi che ogni centesimo dovuto a un’azienda sia contabilizzato e fatturato.
I tuoi compiti principali includeranno:
Gli impiegati del registro delle vendite generalmente lavorano in orario d’ufficio regolare, dal lunedì al venerdì. Ma ci sono anche molte opzioni di lavoro part-time e flessibili disponibili in questo ruolo. Trascorrerai la maggior parte del tuo tempo alla tua scrivania a raccogliere fatture e parlare con i clienti, poiché si tratta di una buona comunicazione con un po ‘di matematica.
Se vuoi una carriera che offra spazio per muoverti, questo è l’ideale per te in quanto c’è molto spazio per la promozione una volta che hai un po ‘di esperienza. Gli impiegati del registro delle vendite spesso si diplomano per lavorare come supervisore o manager e da lì a Controller del credito e persino Controller finanziario .
All’interno della casella sottostante, puoi sfogliare e candidarti per tutti i lavori di Impiegato di contabilità vendite attualmente disponibili su Totaljobs.
All’inizio della tua carriera come addetto al registro delle vendite, puoi aspettarti di guadagnare da £ 17k a £ 20k. Questo aumenterà a £ 30.000 più una volta che avrai assunto un ruolo più di supervisione.
Per visualizzare lo stipendio medio dell’impiegato del registro delle vendite nel Regno Unito , utilizzare Totaljobs Salary Checker.
Questo è un ottimo modo per imparare le basi e acquisire una preziosa esperienza in un reparto contabilità . Spesso ci sono anche molte opportunità di promozione.
Se non ti piace l’idea di occuparti di pile di scartoffie o se la matematica ti fa venire il mal di testa, dovresti stare alla larga da questa carriera.
Non ci sono requisiti di ammissione fissi ma i datori di lavoro si aspetteranno un minimo di cinque GCSE (inclusi matematica e inglese). Forti competenze IT sono un vantaggio importante, così come una certa esperienza con software di contabilità finanziaria, come Sage, Great Plains, Microsoft Dynamics ed Excel.Se sei interessato a perseguire una carriera in contabilità, potresti anche prendere in considerazione l’iscrizione all’Associazione dei tecnici contabili conseguire la qualifica di livello 1 (più o meno equivalente ai gradi GCSE AC) che include la formazione in:
Hai bisogno di qualifiche aggiuntive? Trova un corso sul nostro sito Corsi
Inutile dire che devi avere una buona testa per i numeri per lavorare in questo lavoro, ma aiuta anche se hai:
Visualizza i lavori di Impiegato di contabilità vendite attualmente disponibili su Totaljobs o iscriviti per avvisi di lavoro via email .
(Adnkronos) - Pietro Parolin rafforza la posizione di favorito dei bookmaker inglesi come successore di papa Francesco: la quota sul…
(Adnkronos) - Giorgia compie 54 anni e si concede delle risate in altalena. "E lo so, non ho l’età", scherza…
(Adnkronos) - Il presidente russo Vladimir Putin si dice pronto a impegnarsi in negoziati con l'Ucraina "senza precondizioni". "Lo ha…
(Adnkronos) - I funerali di Papa Francesco, "il Papa della gente", sono stati celebrati oggi in Vaticano, attirando centinaia di…
(Adnkronos) - Un motociclista di 34 anni è morto oggi pomeriggio verso le 16 sulla strada statale Feltrina, nei pressi…
(Adnkronos) - L'incontro tra il presidente degli Stati Uniti Donald Trump e quello dell’Ucraina Volodymyr Zelensky, all'interno della Basilica di…