Impara al riguardo:
In qualità di consulente delle risorse umane , sarai responsabile della fornitura di una gamma completa di servizi per le risorse umane . Uno dei tuoi ruoli principali è consigliare sia i datori di lavoro che i clienti sia nel reclutare nuovo personale sia nel prendersi cura di quelli attuali una volta assunti.
Quindi, se essere pagato per dare consigli suona come il lavoro dei tuoi sogni, perché non considerare una carriera come consulente delle risorse umane?
In genere, le tue responsabilità includeranno:
Per gli appuntamenti a tempo pieno lavorerai tra le 37 e le 40 ore settimanali, dalle 9:00 alle 17:30, dal lunedì al venerdì.
Il tuo ruolo sarà principalmente basato sull’ufficio, sebbene viaggerai anche per visitare altri siti aziendali o per partecipare a riunioni e conferenze.
La maggior parte delle organizzazioni del settore pubblico e commerciale ha una funzione di risorse umane. I potenziali datori di lavoro includono produttori, rivenditori , banche , società di consulenza, governo locale e nazionale. Esistono opportunità in tutto il Regno Unito.
Puoi passare da un datore di lavoro all’altro per progredire o passare a un altro settore, come la formazione o il marketing .
Hai anche la possibilità di lavorare part-time, o diventare lavoratore autonomo e offrire un servizio di consulenza. Puoi lavorare anche all’estero.
Nella casella sottostante, puoi sfogliare e candidarti per tutti i lavori di Consulente risorse umane (HR) attualmente disponibili su Totaljobs.
Queste cifre sono solo una guida.
Per visualizzare lo stipendio medio per consulente delle risorse umane (HR) nel Regno Unito , utilizza Totaljobs Salary Checker.
La progressione di carriera in HR è strutturata e ci sono molte opportunità per acquisire esperienza o specializzarsi in altre aree delle risorse umane.
Potrebbe spesso essere necessario lavorare ore extra.
Dovresti avere una laurea in risorse umane o un’area pertinente, con un massimo di quattro anni successivi di esperienza pertinente. In alternativa, equivalente di esperienza pertinente.
Le qualifiche CIPD sono essenziali. Offrono vari corsi e qualifiche attraverso lo studio a tempo pieno, lo studio part-time o l’apprendimento flessibile.
Il programma di sviluppo professionale (PDS) del CIPD copre la leadership e la gestione, la gestione e lo sviluppo del personale, il personale e lo sviluppo generalisti e specializzati, il personale e lo sviluppo applicati. Sono disponibili vari certificati, tra cui:
Per essere un consulente delle risorse umane, dovresti avere:
Visualizza i lavori di Consulente risorse umane (HR) attualmente disponibili su Totaljobs o registrati per ricevere avvisi di lavoro via email .
Analisi delle opportunità lavorative nel Salento e della Recruiting Week per il turismo More
(Adnkronos) - Il Grande Fratello torna questa sera, lunedì 24 febbraio, con un nuovo appuntamento. La puntata su Canale 5,…
(Adnkronos) - Apple ha reso pubblico un piano di investimento negli Stati Uniti per un valore superiore a 500 miliardi…
(Adnkronos) - "Il viceministro Rixi sta facendo un giro di tutte le realtà portuali per capire gli investimenti messi in…
(Adnkronos) - "Stiamo portando avanti un progetto di riforma dei porti, che spero si concretizzerà nei prossimi mesi, per individuare…
(Adnkronos) - Israele sarebbe pronto a rilasciare oggi, 24 febbraio, i 602 prigionieri palestinesi, che avrebbe dovuto liberare sabato, ma…