in

Descrizione del lavoro di Community Support Officer

Impara al riguardo:

  • Cosa fa un addetto al supporto della comunità?
  • Come diventare un responsabile del supporto della comunità?
  • Stipendio di Community Support Officer
  • Competenze di Community Support Officer
  • Qualifiche di Community Support Officer

È sempre bello restituire qualcosa alla comunità . Che tu stia diserbando il giardino del tuo vicino o raccogliendo rifiuti, ci sono molti modi per aiutarti.

Se desideri essere pagato per aiutare la tua comunità, è tempo di mettere da parte gli attrezzi da giardinaggio e prendere in considerazione una carriera nel settore pubblico come responsabile del supporto comunitario .

Doveri e responsabilità di un Community Support Officer

Gli ufficiali di supporto della comunità fungono da supporto tanto necessario per le forze di polizia . Spesso indicato come PCSO, è un lavoro impegnativo che ti vedrà proteggere le strade, aiutare a ridurre la criminalità e, soprattutto, indossare un’uniforme della polizia in modo da sentirti come se fossi sul Bill.

Lungi dall’essere il secondo violino ai “veri” poliziotti, giocherai un ruolo molto importante nella società odierna.

Orario di lavoro del Community Support Officer

Una mano alla Forza, ci si aspetta che tu aiuti gli agenti di polizia in prima linea. Preparati a farti male i piedi per i primi turni poiché è un lavoro impegnativo. In qualsiasi giorno potresti fare quanto segue …

  • Gestione di reati minori
  • Offrire interventi e consigli per prevenire i crimini (come smettere di lasciare la porta aperta, ciambella)
  • Pattugliamento stradale
  • Indagini di casa in casa
  • Raccolta di intelligence criminale (roba vera e propria CSI, quella!)
  • A guardia delle scene del crimine
  • Sostenere gli ufficiali di picchiamento della comunità locale, i team di azione e i gruppi locali
  • Detenzione di persone in attesa dell’arrivo di un ufficiale

Quanto guadagna un Community Support Officer?

Il tuo stipendio varierà a seconda della forza per cui lavori, ma di solito puoi aspettarti di guadagnare circa £ 16.000 all’anno (a meno che tu non viva a Londra, quando può essere leggermente più alto per sostenere costi di vita più elevati). Questa quantità aumenterà gradualmente man mano che rimani nel lavoro e acquisisci più esperienza.

Oltre al tuo stipendio puoi anche aspettarti prestazioni lavorative che includono orari flessibili, straordinari retribuiti e assenze per malattia e almeno 21 giorni di ferie.

Per vedere lo stipendio medio del Community Support Officer nel Regno Unito , utilizza Totaljobs Salary Checker.

Motivi per diventare un responsabile del supporto della comunità

Ci sono una varietà di forze a cui puoi unirti, specialmente all’interno della polizia metropolitana. Puoi lavorare in una vasta gamma di settori, dalla polizia stradale e dai trasporti britannici alla lotta al terrorismo, quindi c’è più che sufficiente tra cui scegliere.

I PCSO non hanno gradi, quindi siete praticamente tutti uguali in termini di ruolo. Tuttavia, può portare a una posizione permanente all’interno delle forze di polizia più in là, e questo ha un enorme spazio di promozione , nonché l’opportunità di guadagnare uno stipendio mentre ti alleni.

La parte più difficile dell’essere un responsabile del supporto della comunità

Se hai l’idea di inseguire un rapinatore e arrestarlo, dobbiamo rompere la tua bolla. Sebbene tu sia un membro vitale della squadra, non hai gli stessi poteri della polizia, quindi non sarai in grado di arrestare le persone.

Ma questo non significa che non puoi fermare i criminali. Puoi ancora eseguire l’arresto di un cittadino, usare la forza ragionevole per trattenere un sospetto e fare arresti di diritto comune per fermare una violazione della pace.

Di quali qualifiche hai bisogno per essere un Community Support Officer?

Se a scuola eri il clown della classe e sei uscito con Fs in ogni materia, non preoccuparti. Non hai bisogno di qualifiche formali per diventare un responsabile del supporto comunitario. Tuttavia, dovrai darti una mano e studiare un po ‘ora, poiché devi superare un test di reclutamento e due test scritti oltre a controlli medici, di sicurezza e di riferimento . Questi test possono essere difficili, quindi studia duramente.

Una volta superato il test, intraprenderai un ulteriore addestramento per assicurarti che le tue capacità di comunicazione , alfabetizzazione e matematica siano all’altezza, oltre ad essere fisicamente abbastanza in forma. La formazione può durare tra le 3 e le 12 settimane ed è principalmente basata sulla classe, quindi fai attenzione e non scarabocchiare appunti in fondo alla lezione.

Una volta fatto questo, farai un po ‘di formazione sul lavoro per familiarizzare con l’area locale e le forze di polizia in modo da poterti definire con orgoglio un PCSO. Ora passiamo alla domanda che volevi disperatamente porre …

Hai bisogno di qualifiche aggiuntive? Trova un corso sul nostro sito Corsi

Le competenze necessarie per essere un responsabile del supporto della comunità

Ogni forza è diversa. Un funzionario di supporto comunitario che lavora per la polizia dei trasporti incontrerà situazioni quotidiane molto diverse da quelle specializzate nell’aggiornamento delle vittime sulle indagini di polizia. Tuttavia, il tuo compito principale riguarderà il rapporto con il pubblico in generale, quindi se odi le persone potresti prendere in considerazione un percorso di carriera diverso.

Cerca offerte di lavoro per Responsabile del supporto comunitario su Totaljobs

Visualizza le offerte di lavoro di Community Support Officer attualmente disponibili su Totaljobs o iscriviti per ricevere avvisi di lavoro via email .

Cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Stipendio medio per agente di viaggio in Bahrain

Stipendio medio per contabile in Turchia