Gli specialisti clinici sono un anello chiave nella catena clinica. Se sei organizzato, estroverso e un comunicatore di prim’ordine, potremmo avere il lavoro giusto per te …
Il ruolo di uno specialista clinico può variare ampiamente a seconda della gamma di prodotti, dell’azienda e dell’area sanitaria. Come descrizione molto semplice, uno specialista clinico vende dispositivi medici. Ma vendere non è tutto ciò che fanno, tutt’altro! Il lavoro prevede anche la descrizione più dettagliata dei dispositivi e, in molti casi, la formazione del personale medico affinché possa utilizzare i prodotti in modo sicuro ed efficace.
Oltre al lato “vendita, dimostrazione e formazione” del ruolo che richiede molti viaggi qui, là e ovunque, gli specialisti clinici trascorrono un bel po ‘di tempo in un ufficio. In questo modo possono utilizzare il tempo per coltivare le relazioni con la loro base di clienti esistente e seguire nuove opportunità di vendita. La regola d’oro è fornire un servizio di prima classe in modo che i loro clienti si sentano sempre supportati e possano fare affidamento sull’ottenere i prodotti giusti quando ne hanno bisogno.
Dopo anni di attesa, la famiglia Schumacher continua a proteggere il campione dal mondo esterno. More
(Adnkronos) - Re Carlo III e la Regina Camilla oggi alla Camera e al Senato. La giornata dei reali a…
(Adnkronos) - Donald Trump vara i super dazi al 104% contro la Cina e, mentre oggi 9 aprile entrano in…
(Adnkronos) - Rimodulare le risorse del Pnrr e dei fondi di coesione, per un totale di 25 miliardi di euro,…
(Adnkronos) - Fratelli d'Italia e Pd in calo. M5S, Lega e Forza Italia in crescita. È il quadro delineato dal…
Le recenti decisioni sulle chiusure scolastiche generano preoccupazione tra i genitori. More