in

Descrizione del lavoro del medico di base (GP)

Impara al riguardo:

  • Cosa fa un medico di base (GP)?
  • Come diventare un medico generico (GP)?
  • Stipendio di General Practitioner (GP)
  • Abilità del medico di base (GP)
  • Qualifiche di medico generico (GP)

Facciamo tutti affidamento su di loro. Sono uno dei professionisti più fidati. Possono salvarti la vita.

No, non stiamo parlando di supereroi … I medici di base o ” medici generici ” sono una delle migliori scelte professionali, e non è difficile capire perché poiché svolgono un ruolo vitale nel settore medico .

Doveri e responsabilità dei Medici di Medicina Generale (GP)

I medici di base svolgono un ruolo estremamente importante all’interno della loro comunità. Sei il primo punto di riferimento per chi si ammala, si sente depresso o si sveglia con un mal di schiena peggiore di quando è andato a dormire.

Un modo sicuro per impressionare alle feste, i medici di base sono medici qualificati che esercitano nel settore delle cure primarie (nel mondo spaventoso oltre gli ospedali).

Orario di lavoro del medico di base (GP)

Il lavoro principale di un medico di base è tutto sull’ascolto, quindi se ti piace parlare di te e non molto altro, potresti prendere in considerazione una carriera diversa. Le attività quotidiane possono includere:

  • Tenere consultazioni in ambulatorio
  • Ascoltare i pazienti e diagnosticare e curare i loro sintomi
  • Decidere la giusta linea di condotta per i pazienti (potrebbe includere il rinvio in ospedale per cure specialistiche)
  • Compiti amministrativi e gestionali

Poiché sarai un’ape così impegnata, molte pratiche ora impiegano manager a tempo pieno per sollevare il carico dai medici , ma un medico di famiglia è ancora responsabile di:

  • Conservare registrazioni dettagliate di tutti i pazienti e dei trattamenti che ricevono
  • Assunzione e gestione del personale
  • Prendere importanti decisioni di spesa su locali e attrezzature
  • Collaborare con altri professionisti dell’assistenza medica e sociale all’interno del proprio studio e oltre

Con un’ulteriore formazione, i medici di base possono affinare le loro conoscenze specialistiche in aree come il diabete o le malattie cardiache e tenere consultazioni specialistiche all’interno della loro pratica, proprio come un consulente ospedaliero. Ci sono anche aperture come medici carcerari, chirurghi di polizia, medici dell’esercito e formatori di medici di base , per non parlare dell’alto livello in cui sono tenuti i medici di base formati nel Regno Unito a livello internazionale.

Quanto guadagna un medico di base (GP)?

Se stai entrando in questo lavoro solo per quello stipendio, potresti dover rallentare e ripensare poiché le grandi cifre arriveranno solo dopo anni di lavoro.

I medici di base salariati che lavorano direttamente per un trust di cure primarie partono da £ 57.000, salendo a £ 81.000 con l’esperienza, ma quando inizi per la prima volta come medico ospedaliero junior guadagnerai tra £ 22.000 e £ 29.000 per una settimana di 40 ore.

Per entrare a far parte del gruppo d’élite di medici generici ad alto reddito, devi diventare un partner di pratica. In termini semplici, diventa un imprenditore autonomo autonomo per il NHS. Se scegli questo, sarai responsabile di fornire locali adeguati da cui esercitarti e di assumere il tuo personale.

Qualsiasi profitto dipenderà dai servizi che fornisci e dal modo in cui gestisci la pratica: sicuramente ci sono stati molti casi di tali medici di base che guadagnano ben più di £ 250.000 all’anno e si prevede che l’ultima serie di riforme spingerà i guadagni del GP potenzialmente ancora più in alto .

Per vedere lo stipendio medio di un medico generico nel Regno Unito , utilizza Totaljobs Salary Checker.

Motivi per diventare un medico di medicina generale (GP)

Nonostante gli enormi cambiamenti nella struttura e nella natura del lavoro, essere un medico di base è ancora un lavoro molto rispettato. Ricompensa ampiamente tutti quei lunghi, duri e costosi anni di allenamento che devi sopportare per raggiungere la posizione invidiabile.

Una volta pienamente qualificato, potresti essere richiesto da più di semplici pazienti bisognosi. Un mondo intero diventa disponibile in quanto potresti lavorare come educatore , ricercatore accademico, consulente di polizia e avvocati in casi penali, scrivendo per pubblicazioni , trasmissioni o lavorando per governo , associazioni professionali e comitati del NHS.

La parte più difficile dell’essere un medico generico (GP)

Tutti hanno avuto un giorno in cui pensano che la morte bussi alla porta quando in realtà è solo un raffreddore. Essendo un medico di famiglia incontrerai persone come questa su base giornaliera, insieme a perditempo che hanno solo un piccolo taglio sulla gamba e insistono perché chiami un’ambulanza. Buona fortuna con loro.

I medici di base sono spesso coinvolti nella ricerca e nell’educazione medica, quindi dovrai tenerti aggiornato con enormi quantità di informazioni provenienti dalle case farmaceutiche e dalle riviste mediche. Lo studio non finirà mai in questo lavoro.

Di quali qualifiche hai bisogno per essere un medico generico (GP)?

Non c’è tempo per rallentare se vuoi diventare un GP, ​​c’è molto allenamento da fare. La competizione per i posti nei corsi di medicina sia universitari che post-laurea è intensa, quindi avrai bisogno di ottimi voti di livello A prima ancora di iniziare l’istruzione superiore.

Quindi devi andare a una scuola di medicina universitaria e completare una laurea in medicina, che in genere richiede dai quattro ai cinque anni, sebbene alcuni college ora offrano corsi di laurea accelerati per i candidati con lauree in scienze pertinenti.

Una volta ottenuta la tua brillante laurea in medicina, dovrai fare almeno altri 5 anni di studi specialistici post-laurea. Ciò include un periodo di fondazione di 2 anni in cui lavorerai in vari ruoli di medico ospedaliero junior.

A questo punto dovrai decidere che tipo di medico desideri diventare nei prossimi tre anni di formazione come registrar specializzato, lavorando negli ospedali in varie aree specialistiche per 18 mesi. Quindi, se hai scelto il percorso GP, lavorerai negli ultimi 18 mesi in cure primarie.

Dopo aver completato con successo ciascuna di queste fasi, dovrai comunque superare un esame finale per diventare un membro del Royal College of General Practitioners – solo allora sei un medico di famiglia a tutti gli effetti. Phew!

Hai bisogno di qualifiche aggiuntive? Trova un corso sul nostro sito Corsi

Competenze necessarie per essere un medico di base (GP)

Il NHS è cambiato drasticamente, quindi in questi giorni i medici di base hanno bisogno di senso degli affari oltre che di esperienza medica, motivo per cui la maggior parte ora lavora in proprio , lavora con gruppi di altri partner di medici di base nelle pratiche o commissiona servizi per i loro pazienti attraverso il trust di assistenza primaria locale .

In base all’ultima serie di riforme del NHS, i medici di base avranno ancora più potere e influenza, quindi avranno bisogno di maggiori capacità di gestione poiché diventano i principali responsabili delle decisioni nella spesa del NHS localizzato.

Cerca offerte di lavoro per medico generico (GP) su Totaljobs

Visualizza i lavori di medico generico attualmente disponibili su Totaljobs o registrati per ricevere avvisi di lavoro via e – mail .

Cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Descrizione del lavoro di camionista

Descrizione del lavoro di Junior Banker