Deloitte Italia ha recentemente reso noto un piano di assunzioni che prevede la creazione di 3500 nuovi posti di lavoro entro la metà del 2025. Questo annuncio è parte di una strategia di crescita che ha caratterizzato l’azienda negli ultimi anni, con un fatturato che ha raggiunto 1,5 miliardi di euro nel 2023, segnando un incremento del 15% rispetto all’anno precedente. Con un organico attuale di circa 13.000 dipendenti, Deloitte continua a espandere la propria forza lavoro, con un aumento del 10% negli ultimi dodici mesi.
Le nuove assunzioni riguarderanno professionisti di diversi livelli di esperienza, da neolaureati a esperti del settore. I profili più ricercati includono figure STEM, tecnici e specialisti in Intelligenza Artificiale, oltre a competenze in ambito economico, contabile e giuridico. Deloitte punta a rafforzare la propria posizione in settori chiave come la sostenibilità ambientale e le innovazioni tecnologiche, rispondendo così alle crescenti esigenze delle imprese italiane.
Le nuove assunzioni non solo contribuiranno alla crescita interna di Deloitte, ma supporteranno anche progetti strategici su scala nazionale e internazionale. Tra questi, l’incarico di Advisor Strategico per il Giubileo del 2025 e la collaborazione con la Fondazione Milano Cortina 2026 per i Giochi Olimpici. Inoltre, Deloitte ha annunciato l’apertura di nuovi uffici a Roma e Milano e il lancio del Nexthub di Bari, un centro di eccellenza dedicato all’innovazione e alla formazione.
Per chi è interessato a queste opportunità, è possibile consultare la sezione “Lavora con noi” sul sito ufficiale di Deloitte, dove vengono pubblicate le posizioni aperte e le modalità di candidatura. Rimanere aggiornati sulle nuove assunzioni offre la possibilità di entrare a far parte di un contesto dinamico e in continua evoluzione, pronto ad affrontare le sfide future del mercato.
(Adnkronos) - Nike è stata citata in giudizio da un gruppo di acquirenti di asset digitali in seguito alla decisione,…
(Adnkronos) - Grave incidente stradale domenica sera nell’Alessandrino. Per cause ancora in corso di accertamento, nello scontro tra un’auto e…
(Adnkronos) - Conto alla rovescia per l'ingresso dei cardinali in Cappella Sistina per eleggere il successore di Papa Francesco. Oggi…
(Adnkronos) - Sarebbe scoppiata per un banale rimprovero dovuto all'alta velocità dello scooter in pieno centro a Monreale (Palermo) la…
(Adnkronos) - "L'incontro con Zelensky è andato bene. Mi fido di Putin? Ve lo farò sapere in due settimane, più…
(Adnkronos) - A quasi 100 giorni dall'inizio del suo mandato, che cadono martedì, Donald Trump sta affrontando una crescente opposizione…