InRebus Technologies nasce come software house e consulting company. Oggi è un’azienda versatile fatta di persone con profonda esperienza nei settori IT, formazione e multimedia: progettiamo soluzioni digitali avanzate in grado di fornire ai nostri clienti la migliore esperienza possibile. Posizione InRebus Technologies cerca per azienda cliente uno/a: Data Engineer.
Competenze richieste: Seniority: > 4 anni Ottima conoscenza di Python e SQL Buona conoscenza di Databricks Buona conoscenza Spark/PySpark Conoscenza delle principali librerie per la manipolazione dei dati (Numpy, Pandas, Scipy..) Buona conoscenza dei principi di versionamento del codice (Git) Preferibile esperienza lavorando con Azure (o altri cloud providers) Preferibile esperienza pregressa in processi di ETL/Ingestion Full-remote Contratto: CCNL commercio da determinare in sede di colloquio
Città: Smart Working
Azienda: InRebus Technologies s.r.l.
Inquadramento: Full time
(Adnkronos) - L’ingegneria economica è la disciplina che integra tecnica ed economia, fornendo strumenti necessari per effettuare adeguate scelte strategiche.…
(Adnkronos) - Importante acquisizione di Italian Exhibition Group (Ieg) sul mercato fieristico internazionale con l’acquisto del 51% di Fenagra –…
(Adnkronos) - Temu e Shein, siti di e-commerce cinesi molto apprezzati anche in Europa, alzano i prezzi per i consumatori…
(Adnkronos) - Una donna di 32 anni è stata segregata per cinque giorni in un palazzo abbandonato nel centro di…
(Adnkronos) - Nel corso della cerimonia svoltasi a Roma presso la Casa dell’Aviatore, Engineering si è aggiudicata il 'Premio nazionale…
(Adnkronos) - Matilde Brandi e il compagno Francesco Tafanelli hanno deciso la data delle nozze. Ospite di Monica Setta a…