(Adnkronos) – Il giorno di Luciano Darderi è arrivato. Il tennista azzurro affronta oggi, domenica 6 aprile, l'olandese Tallon Griekspoor, numero 37 del ranking, nella finale dell'Atp 250 di Marrakech. Per Darderi si tratterebbe del secondo titolo Atp della carriera, avendo vinto lo scorso anno il torneo di Cordoba battendo all'ultimo atto Facundo Bagnis. La finale tra Darderi e Griekspoor è in programma oggi, domenica 6 aprile, alle ore 16. L'olandese è nettamente in vantaggio nei precedenti, avendo vinto entrambe le due sfide con l'italo argentino. La prima sfida fu lo scorso anno al Roland Garros, con Griekspoor che si impose in tre set, per poi ripetersi a Parigi-Bercy, senza concedere nemmeno un set. Darderi-Griekspoor sarà visibile in diretta televisiva e in esclusiva sui canali SkySport, e disponibili anche in streaming sull'app SkyGo e su NOW. —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Lo scorso 3 aprile nell’Aula Magna dell’Università degli Studi del Molise si è tenuta la cerimonia di conferimento…
(Adnkronos) - È caccia a due rapinatori che a Roma sono riusciti a entrare dal pavimento in una banca e…
(Adnkronos) - 'Obbligo o Verità' torna stasera, lunedì 7 aprile, su Rai 2 con il terzo appuntamento. Il nuovo talk…
(Adnkronos) - Raccogliere oltre 80 mila euro in 48 ore è un grande attestato di fiducia. Sei Ventures, startup impegnata…
(Adnkronos) - 'The Couple - Una vittoria per due' debutta stasera, lunedì 7 aprile, in prima serata su Canale 5.…
(Adnkronos) - In Giappone il riso è ovunque, quasi in ogni piatto, dal sushi ai dolci. In un Paese che…