(Adnkronos) – Il giorno di Luciano Darderi è arrivato. Il tennista azzurro affronta oggi, domenica 6 aprile, l'olandese Tallon Griekspoor, numero 37 del ranking, nella finale dell'Atp 250 di Marrakech. Per Darderi si tratterebbe del secondo titolo Atp della carriera, avendo vinto lo scorso anno il torneo di Cordoba battendo all'ultimo atto Facundo Bagnis. La finale tra Darderi e Griekspoor è in programma oggi, domenica 6 aprile, alle ore 16. L'olandese è nettamente in vantaggio nei precedenti, avendo vinto entrambe le due sfide con l'italo argentino. La prima sfida fu lo scorso anno al Roland Garros, con Griekspoor che si impose in tre set, per poi ripetersi a Parigi-Bercy, senza concedere nemmeno un set. Darderi-Griekspoor sarà visibile in diretta televisiva e in esclusiva sui canali SkySport, e disponibili anche in streaming sull'app SkyGo e su NOW. —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Jannik Sinner si racconta questa sera, martedì 29 aprile, al Tg1. A pochi i giorni dal rientro ufficiale…
(Adnkronos) - L'allenatore del Napoli Antonio Conte "è un gigante e non ha bisogno di consigli. Continui a consolidare la…
(Adnkronos) - La Casa Bianca attacca Amazon per la presunta scelta di esporre quanto incidono i dazi sul prezzo finale…
(Adnkronos) - Salute, sport, solidarietà e spettacolo saranno gli ingredienti del Tour 2025 della XV edizione di Tennis and Friends…
(Adnkronos) - Il sogno dello scudetto è sempre più reale per il Napoli. A quattro turni dal termine del campionato,…
(Adnkronos) - Francesco Gaetano Caltagirone, imprenditore romano, è ormai stabilmente al centro della cronaca finanziaria italiana. Considerato uno degli uomini…