(Adnkronos) –
Esordio vincente per Luciano Darderi all'Atp 500 di Monaco di Baviera. L'azzurro, che nelle scorse settimane ha aperto la stagione sulla terra vincendo il torneo di Marrakech e salendo al 47esimo posto nel ranking, ha superato l'australiano Christopher O'Connell, numero 87 del mondo in due set, con il punteggio di 7-6 (3), 7-6 (3) in un'ora e 55 minuti. Partita equilibrata e combattuta fin dall'inizio, con l'italo argentino che riesce a trionfare al tie break del primo set lasciando soltanto tre punti all'avversario. Il copione si ripete anche nel secondo parziale, con Darderi che mostra lucidità, freddezza e un'ottima tenuta fisica portando a casa il match. Nel prossimo turno Luciano affronterà il serbo Miomir Kecmanovic, numero 48 del ranking Atp. —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Giorgia Meloni, dopo l'incontro con Donald Trump alla Casa Bianca, risponde in italiano alla domanda di un giornalista…
(Adnkronos) - Mentre si discute di una tregua che non arriva e la guerra continua, la Russia intensifica lo sforzo…
(Adnkronos) - Volodymyr Zelensky contro tutti, o quasi. La guerra tra Ucraina e Russia non rallenta, la tregua rimane un…
(Adnkronos) - Lavorare insieme per "rendere l'Occidente più forte", sull'onda di quel Make America great again che ha accompagnato l'ascesa…
(Adnkronos) - Pasqua con la pioggia su mezza Italia e con il sole sull'altra metà. Le previsioni meteo verso domenica…
(Adnkronos) - Lazio eliminata nei quarti di finale di Europa League. I biancocelesti escono di scena contro il Bodo Glimt…