(Adnkronos) – Undicesimo giorno consecutivo di attacchi hacker degli attivisti filorussi. A quanto si apprende, prosegue anche oggi la campagna ddos del gruppo NoName057 rivolta a soggetti del settore Pubblica amministrazione locale e Ordine dei giornalisti. L’Agenzia per la cybersicurezza nazionale (Acn) ha allertato i bersagli e informato l’autorità politica. A quanto si apprende il gruppo NoName057 ha aggiunto tra i target dell'attacco hacker odierno i siti dell’Associazione nazionale magistrati (Anm) e della Direzione investigativa antimafia (Dia). Entrambi i portali risultano correttamente raggiungibili. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - “Non ci sto a vedere la mia reputazione e la mia dignità calpestate per pura strumentalizzazione politica". Così…
(Adnkronos) - "E' importante far conoscere le malattie rare, è importante far capire i bisogni delle persone con malattie rare,…
(Adnkronos) - IIDEA rinnova anche quest'anno il programma "First Playable Coaching", un'iniziativa di successo che mira a fornire un supporto…
(Adnkronos) - Al culmine di una lite ha iniziato a picchiare la moglie colpendola anche con un bastone. La donna…
(Adnkronos) - Un team di ricerca dell'Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia (Ingv) ha compiuto una scoperta significativa su Marte,…
(Adnkronos) - In occasione del centenario della nascita di Andrea Camilleri, Audible ha annunciato un'iniziativa volta a celebrare l'opera dell'autore…