Codice posizione: 2024-193-FI-NETENG Luogo di lavoro: Firenze Inizio: Immediato Retribuzione indicativa: Commisurata al livello di esperienza.
Competenze richieste: IT Partner Italia ricerca candidati con il seguente profilo professionale: Cyber Security Specialist Il candidato ideale deve avere le seguenti competenze e caratteristiche: – Competenze Sistemistiche in ambito CyberSecurity – Esperienza in merito alle soluzioni EMS in particolare AAD, AIP, CAS – Analisi e correlazione log dei sistemi, implementando, ove necessario, nuove logiche di controllo ed alerting – Gestione del processo di analisi delle vulnerabilità – Analisi di nuovi scenari di rischio per studio e implementazione di nuovi metodi di prevenzione e protezione – Ricerca di tecniche e strumenti di controllo innovativi – Preferibilmente Laurea o Master in discipline scientifiche – Ottima conoscenza della lingua Inglese Si prega di inviare il CV dettagliato in formato europeo all’indirizzo indicando il codice posizione 2024-193-FI-NETENG ed autorizzando il trattamento dei dati personali ai sensi del D. Lgs. 196/2003. L’offerta e’ rivolta a candidati di entrambi i sessi nel rispetto delle norme sulle parita’ di trattamento in materia di occupazione e di condizioni di lavoro (D.Lgs. 216/03).
Città: Firenze
Azienda: IT Partner Italia S.r.l.
Inquadramento: Full time
Scopri le recenti modifiche alle norme sulla residenza fiscale e le loro implicazioni. More
Analisi delle politiche europee per l'integrazione lavorativa di rifugiati e immigrati More
Scopri il nuovo bando della Banca d'Italia per borse di studio da 4.000 euro al mese. More
Scopri come le agenzie per il lavoro stanno affrontando le sfide del mercato e supportano l'inserimento dei lavoratori. More
Scopri le opportunità di lavoro in Zara per addetti alla vendita, magazzinieri e stage. More
Esploriamo le criticità e le potenzialità del lavoro in Italia nel contesto attuale. More