Categories: Offerte di lavoro

Customer Service / Help Desk Junior

Faboci Srl è una realtà innovativa e dinamica in continuo divenire – MAKE IT EASY . Professionisti del recruiting ICT si sono incontrati con esperti della formazione tecnica; assieme, queste due sfere di competenza hanno dato vita a una risposta univoca alle più attuali ed urgenti esigenze del mercato. Per una rinomata società, già scelta da 26.000 aziende per la cura di ogni aspetto degli ambienti di lavoro, che punta all’eccellenza attraverso un impegno costante nell’aggiornamento professionale e nella ricerca di soluzioni all’avanguardia, mantenendo sempre un focus sulla soddisfazione del cliente e sull’innovazione continua, stiamo cercando: Junior Customer Service (Cod. Rif. “FBC225”) La risorsa si occuperà di: Passaggio di tutte le richieste d’assistenza provenienti dai clienti; Gestione delle segnalazioni inviate dai clienti e cura delle stesse; Programmazioni con i clienti per installazioni e trasferimenti; Gestione del rapporto con i partner per installazioni e interventi; Gestione delle attività quotidiane del help desk; Risoluzione di varie problematiche tecniche con i clienti; Gestione delle attività di reclamo, lamentela e richieste di verifica dei clienti; Controllo dei backlog degli interventi dei partner; Contatto con gli agenti e i commerciali per l’area Noleggio/SAT. Cosa offriamo: Opportunità di stabilire un rapporto di lavoro a lungo termine e sicuro; Inserimento in contesto lavorativo che promuove la dinamicità e la flessibilità, creando un ambiente stimolante; Percorso di crescita che segue chiare strategie di sviluppo, fornendo obiettivi chiari e strutturati per il tuo progresso professionale. Orario di lavoro: Full time Sede di lavoro: Padova Metodo: In sede.
Competenze richieste: Conoscenza utilizzo strumenti web/gestionali per la gestione delle segnalazioni, la programmazione degli interventi e il monitoraggio delle attività; Buona conoscenza pacchetto Office; Capacità di comprendere le esigenze commerciali dei clienti e proporre soluzioni adeguate; Ottime capacità relazionali per una collaborazione efficace con il team, i clienti, gli agenti e i partner; Capacità di pianificazione e gestione delle priorità. Non è richiesta esperienza pregressa, ma tanta voglia di imparare e crescere in una grande realtà!

Città: Padova
Azienda: Faboci Srl
Inquadramento: Full time

Per maggiori informazioni.

Recent Posts

Novità sui fringe benefit nel DDL di Bilancio 2025

Scopri le nuove disposizioni sui fringe benefit e il bonus affitto per lavoratori fuori sede. More

8 minuti ago

Il bonus lavoratori dipendenti diventa strutturale nel 2025

Scopri come il nuovo bonus influenzerà il tuo stipendio netto e a chi spetta. More

2 ore ago

Assegno unico di novembre 2024: pagamenti e importi aggiornati

Scopri tutto sui pagamenti dell'assegno unico e gli importi per le famiglie italiane. More

3 ore ago

Bonus sport 2025: come ottenere il voucher di Roma Capitale

Scopri come richiedere il voucher sportivo fino a 500 euro per giovani e disabili. More

4 ore ago

Assolavoro: il punto di riferimento per le agenzie per il lavoro in Italia

Scopri come Assolavoro sostiene le agenzie per il lavoro e promuove standard elevati nel settore. More

8 ore ago

Assolavoro: il punto di riferimento per le agenzie per il lavoro in Italia

Scopri come Assolavoro supporta le agenzie per il lavoro e i lavoratori in Italia. More

10 ore ago