(Adnkronos) – "Ringrazio il dottor Albergoni per la sensibilità che le sue dimissioni dimostrano. Questo suo passo indietro ha tolto dall'imbarazzo il Consiglio d'amministrazione dall'assumere un atto più doloroso". Lo ha detto all'Adnkronos Maria Teresa Cucinotta, Presidente della Fondazione Agrigento Capitale della Cultura 2025, commentando le dimissioni del direttore generale Roberto Albergoni. "Non c'è dubbio che nonostante l'impegno profuso dal dottor Albergoni – dice Cucinotta -è indispensabile recuperare i gravi ritardi che si sono accumulati nella realizzazione dei progetti". E conclude: "Il lavoro della fondazione non si fermerà e proseguirà con maggiore slancio di prima sotto una nuova direzione". —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Elly Schlein continua a criticare Giorgia Meloni sul rapporto con gli Stati Uniti e le dichiarazioni in merito.…
(Adnkronos) - Quella tra Matteo Berrettini e Taylor Fritz è stata una delle partite più combattute del Masters 1000 di…
(Adnkronos) - Cantautrice e icona degli anni 70, la storia di Giovanna (al secolo Giovanna Nocetti) che da poco ha…
(Adnkronos) - Una ragazza di 20 anni è stata travolta e uccisa da un uomo che si era messo al…
(Adnkronos) - Si terrà nella mattinata di lunedì 31 marzo l’interrogatorio di convalida davanti al gip per il ventiquattrenne italiano,…
(Adnkronos) - E' successo tutto all'improvviso. "Ho ricevuto un messaggio di notte. Era padre Rick, il direttore dei nostri progetti…