(Adnkronos) – Ha trascorso una notte tranquilla, ed è cosciente e vigile Rosalia De Giosa, la donna di 74 anni ricoverata nel reparto di rianimazione in osservazione nel Policlinico di Bari dopo essere stata salvata ieri sera tra le macerie della palazzina di via De Amicis crollata l'altro ieri nel capoluogo pugliese. Ha riportato la rottura di due costole. E' stata lei stessa a segnalare con dei lamenti la sua presenza ai vigili del fuoco che sono riusciti a individuarla nei pressi della zona dell'ingresso della casa. Sarebbe stata la porta blindata a creare una sacca d'aria e a proteggerla dalla caduta dei massi consentendole di sopravvivere per circa 26 ore. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Un anno da numero uno. Da oggi, Jannik Sinner ha la certezza di arrivare a 52 settimane consecutive…
(Adnkronos) - In attesa che inizi il Conclave che eleggerà il nuovo Pontefice, per il dopo Bergoglio "la Chiesa cattolica,…
(Adnkronos) - Il regista Pupi Avati riceverà il premio alla Carriera in occasione della 70esima edizione dei Premi David di…
(Adnkronos) - La XXIII edizione della Finale Nazionale dei Campionati Italiani di Astronomia si svolgerà a Teramo (Abruzzo) dal 6…
(Adnkronos) - Disavventura per Christian Vieri. L'ex calciatore, in vacanza alle Maldive con la moglie Costanza Caracciolo e le due…
(Adnkronos) - Chi sarà il prossimo Papa? Quando verrà svelato il nome del futuro Vescovo di Roma e dopo quante…