Categories: News Adnkronos

Cosenza, spari contro troupe e inviato Mediaset – Video

(Adnkronos) – Colpi d'arma da fuoco oggi, mercoledì 5 febbraio, contro Vincenzo Rubano, inviato della trasmissione televisiva 'Pomeriggio Cinque', che si trovava a Cosenza dove, già da un paio di giorni, si sta occupando del caso dei
due fratellini che sarebbero stati maltrattati in famiglia
, con l'intento di farsi rilasciare qualche dichiarazione dal padre biologico dei bimbi. Dalla finestra dell'abitazione però, dei colpi sordi hanno allarmato Rubano che, insieme alla troupe, si è allontanato e si è messo al sicuro. Nel corso della diretta di oggi l'inviato racconterà la dinamica dell’accaduto.  Nella puntata di ieri erano intervenute la madre e la nonna dei due piccoli, indagate per presunti maltrattamenti e per le quali l'autorità giudiziaria ha disposto l'allontanamento dalle persone offese, dicendo: "
Non abbiamo mai picchiato i bambini. Ci sono tante cose inventate e ingigantite dai dottori dell’ospedale”. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)

staff

Recent Posts

Spionaggio giornalisti e attivisti, Palazzo Chigi: “Questione grave, escluso controllo intelligence”

(Adnkronos) - "In merito a quanto pubblicato da alcuni organi di stampa su presunte attività di spionaggio che avrebbero riguardato…

6 minuti ago

Concorsi pubblici del Ministero della Giustizia: opportunità per il triennio 2025-2027

Scopri le opportunità di lavoro e i requisiti per i concorsi pubblici del Ministero della Giustizia. More

6 minuti ago

Elicottero si schianta nel Parmense: 3 morti

(Adnkronos) - Un elicottero civile si è schiantato oggi 5 febbraio, poco meno di un'ora fa, a Castelguelfo, nel Parmense.…

29 minuti ago

Trump firma ordine per vietare ad atlete transgender di competere con le donne

(Adnkronos) - Vietato alle atlete transgender competere con le donne nello sport. Donald Trump oggi, 5 febbraio, firma un ordine…

45 minuti ago

OnePlus lancia una campagna per celebrare le donne esploratrici

(Adnkronos) - In occasione della Giornata Internazionale della Donna, OnePlus, in collaborazione con tre esploratrici di fama mondiale, ha annunciato…

1 ora ago

Gaza, Israele: “Sì al piano di Trump, ma serve il consenso dei palestinesi”

(Adnkronos) - L'ambasciatore israeliano alle Nazioni Unite, Danny Danon, ha appoggiato la proposta del presidente americano, Donald Trump, di prendere…

1 ora ago