(Adnkronos) – Il figlio del senatore di Forza Italia ed ex sindaco di Cosenza Mario Occhiuto, Francesco, è precipitato dal settimo piano della sua abitazione, in viale Giacomo Mancini, in pieno centro. È accaduto dopo le 20 di questa sera. Il giovane, apparso da subito in gravissime condizioni, è stato portato in codice rosso all'ospedale 'Annunziata' di Cosenza dove lotta per la vita e dove è atteso l'elisiccorso per il trasferimento d'urgenza all'ospedale di Catanzaro. Sul posto, oltre a familiari e conoscenti, il sindaco Franz Caruso e il vicepresidente del Consiglio regionale Pierluigi Caputo. Imminente l'arrivo del presidente della Regione Calabria Roberto Occhiuto. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Il simbolo del banditismo sardo, Graziano Mesina, ieri aveva lasciato il carcere di Opera per essere trasferito in…
(Adnkronos) - Lorenzo Musetti va a caccia della finale a Montecarlo. Oggi, sabato 12 aprile, il tennista azzurro affronta Alex…
(Adnkronos) - La salvaguardia delle risorse idriche e la corretta gestione dei servizi legati all’acqua sono elementi fondamentali per assicurare…
(Adnkronos) - Federica Pellegrini rincara la dose. L'ex nuotatrice, che aveva già parlato del caso doping che ha riguardato Jannik…
(Adnkronos) - "Sono molto contenta, affronto questa sfida con grande spirito di servizio nei confronti della Rai che mi ha…
(Adnkronos) - Netflix ha avviato una fase di test per una nuova funzione di ricerca avanzata basata sull’intelligenza artificiale di…