(Adnkronos) – "La vera sostenibilità di un'azienda è preservare il capitale umano, curare le persone che sono nell'azienda, fare attenzione che ricevano un trattamento equo, a prescindere da situazioni di genere o di disabilità. L'Istituto fa politiche effettive, concrete, in materia di politiche di genere, ed è la sfida che ci siamo posti quando abbiamo pensato alla certificazione sulla parità di genere. Dalle parole si deve passare ai numeri. L'Istituto ha 606 sedi sul territorio, c'è bisogno che queste politiche arrivino e vivano fino alle sedi più piccole sul territorio". Lo ha detto Giuseppe Conte, direttore centrale risorse umane Inps, intervenendo al convegno dell'Istituto a Roma 'Diversity, pari opportunità e lavoro: diritti e nuove sfide'. —lavorowebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Anche una delegazione della Roma oggi in visita al feretro di Papa Francesco, nella Basilica di San Pietro.…
(Adnkronos) - I tennisti italiani scendono in campo a Madrid. Oggi, giovedì 24 aprile, saranno cinque gli azzurri impegnati nel…
(Adnkronos) - William e Kate trascorreranno il loro 14esimo anniversario di matrimonio in un cottage con angolo cottura su un'isola…
(Adnkronos) - Un bambino è morto dopo aver mangiato uova di Pasqua avvelenate. È successo in Brasile, dove il piccolo…
(Adnkronos) - È giallo sulla morte di Sophie Nyweide. L'attrice statunitense è stata trovata morta il 14 aprile scorso, poco…
(Adnkronos) - Papa Francesco "ci ha chiesto di evitare l'accanimento terapeutico. Se avesse perso coscienza, avremmo dovuto seguire le direttive…