Tutti i suggerimenti di cui hai bisogno per scrivere una dichiarazione personale del CV che ti distingua dalla massa.
Contiene 16 esempi di dichiarazioni personali.
Una dichiarazione personale, nota anche come profilo personale, riassume ciò che puoi offrire a un datore di lavoro in relazione al lavoro per cui ti stai candidando.
“Deve convincere il tuo pubblico che sei adatto al ruolo in questione”, afferma McGuire, fondatore di Giraffe CVs.
Lucy Ventrice, Senior HR Business Partner di Amazon , concorda: “È la tua opportunità per vendere te stesso ed evidenziare ciò che ti distingue dagli altri”.
La dichiarazione personale non deve essere confusa con una dichiarazione di supporto, che è simile a una lettera di presentazione.
Gli stili funzionali, cronologici o ibridi del CV richiedono tutti una dichiarazione personale.
Scrivere una dichiarazione personale può essere difficile.
Devi condensare la tua esperienza e le tue abilità in poche frasi.
I consigli in questa guida ti aiuteranno a produrre una dichiarazione personale di prima classe sul tuo CV.
Ai reclutatori e ai datori di lavoro piacciono le dichiarazioni personali in quanto possono facilmente vedere se sei un partner in termini di competenze, esperienza e attitudine al loro lavoro.
Con oltre 100 candidature per alcuni posti vacanti, questo è un ottimo risparmio di tempo. Il reclutatore leggerà il resto del tuo CV solo se la tua dichiarazione personale indica che aggiungerai valore.
Devi essere in grado di venderti in modo succinto nella tua dichiarazione personale per distinguerti dalla massa.
Sharon Xenophontos, Senior HR Manager di Macfarlanes LLP lo vede come “un’opportunità per riassumere i tuoi punti di forza unici e consentire ai datori di lavoro di leggere rapidamente” tra le righe “del tuo CV”.
Lucy Ventrice, Senior HR Business Partner di Amazon, concorda: “in un mercato molto competitivo, devi concentrarti su quali esperienze, abilità o attributi possiedi a vantaggio di un futuro datore di lavoro?”
Sharon Xenophonotos, Senior HR Manager presso Macfarlanes LLP consiglia di “utilizzare frasi corrette, un breve paragrafo di due o tre frasi dovrebbe essere sufficiente”.
Sally Whiteside, responsabile delle risorse umane di Tesco Online, concorda: “Dovrebbe essere breve e tagliente, rappresentando il tuo tono di voce per distinguerti”.
Ricorda, la dichiarazione personale è un riassunto. Puoi espandere i tuoi successi altrove nel tuo CV.
Una dichiarazione personale dovrebbe rispondere alla domanda “perché sei la persona migliore per il lavoro?” afferma Lucy Ventrice Senior HR Business Partner di Amazon.
Suggerisce “Inizia con una mappa mentale. Mettiti al centro e [scrivi] la tua esperienza, abilità e attributi. Fai lo stesso con il futuro datore di lavoro nel mezzo, cosa cercano nell’annuncio di lavoro? Quindi confronta i due e costruisci da lì “.
McGuire, uno scrittore professionista di CV, aggiunge “anche se può sembrare logico che la tua dichiarazione personale dovrebbe essere tutta su di te, per essere efficace, dovrebbe riguardare il tuo datore di lavoro di destinazione e come puoi soddisfare le sue esigenze”.
Suddividi questo in:
Sally Whiteside, responsabile delle risorse umane di Tesco Online, concorda: “La dichiarazione dovrebbe essere strutturata intorno alla tua storia di risultati, collegandoli tutti insieme per raccontare una storia avvincente di come sarebbe lavorare con te e quale valore aggiungerai all’azienda . “
Mentre ti presenti in un formato di riepilogo della carriera, la tua frase di apertura deve “agganciare il tuo lettore, costringendolo a leggere la frase successiva e la successiva”, afferma McGuire, fondatore di Giraffe CVs.
La frase di apertura della tua dichiarazione personale dovrebbe includere:
Project Manager innovativo (Prince II Practitioner e Certified Scrum Master) con oltre 5 anni di esperienza nella gestione di progetti IT complessi per un’azienda FTSE 100 che opera nel Regno Unito, Europa, India e Sud Africa.
Ci sono due modi per terminare la tua dichiarazione personale.
Senior HR Manager presso Macfarlanes LLP, Sharon Xenophontos, trova utile se i candidati fanno sapere ai datori di lavoro cosa stanno cercando. “Fa tutto parte del processo di abbinamento”, dice.
Se sei in una fase relativamente iniziale della tua carriera, indica il tuo obiettivo professionale. Ricorda, ciò che hai dichiarato deve essere correlato al ruolo per il quale ti stai candidando.
Il mio obiettivo professionale è acquisire la responsabilità di guidare un progetto e gestirne la consegna con successo, contribuendo attivamente al raggiungimento degli obiettivi aziendali.
Se sei un po ‘più avanti nella tua carriera, indica obiettivi più specifici e perché vorresti lavorare per il datore di lavoro.
Spero di entrare a far parte di un’azienda innovativa e dinamica e di sviluppare ulteriormente le mie capacità di social media e marketing.
Qui abbiamo elencato cosa includere nella tua dichiarazione personale e cosa non includere.
Poiché ogni dichiarazione personale riguarda l’idoneità di un particolare individuo a lavorare per un particolare datore di lavoro, ogni dichiarazione personale dovrebbe, in teoria, essere unica.
Ma sappiamo che iniziare con una dichiarazione personale può essere difficile.
Per aiutarti, abbiamo curato alcuni esempi pratici di dichiarazioni personali su cui basare la tua dichiarazione personale.
La metà sono per persone in specifiche fasi / circostanze di carriera. La metà è specifica del settore. Usa i link per passare a quello più adatto a te.
Dichiarazioni personali della fase / circostanza della carriera
La tua fase o circostanza professionale attuale avrà un impatto importante sia sulla tua occupabilità, sia su come presentare la tua occupabilità nel tuo CV.
Ci auguriamo che tu possa basarti sulle seguenti dichiarazioni personali di esempio per dare la tua migliore rappresentazione di te nella tua prossima domanda di lavoro.
Dichiarazioni personali specifiche del settore
Le tue capacità, competenze e obiettivi saranno fortemente plasmati dal settore in cui lavori. Di conseguenza, così sarà la tua dichiarazione personale.
Ci auguriamo che tu possa trovare ispirazione da una o più delle seguenti affermazioni personali di esempio mentre scrivi la tua.
È importante gestire con attenzione il tuo stato di disoccupato nella domanda di lavoro.
Il nostro primo consiglio è di minimizzare il fatto che sei disoccupato. O, in altre parole, non scrivere nulla per evidenziarlo.
Concentrati sulle capacità e sull’esperienza che stai portando nel ruolo e sulla differenza che puoi fare.
I datori di lavoro potrebbero chiedersi quanto sei aggiornato. Puoi affrontare questo problema nella tua dichiarazione personale evidenziando il volontariato, frequentando corsi di formazione o leggendo riviste specializzate o blog per rimanere al corrente delle tendenze del settore.
Non preoccuparti troppo del divario nel tuo CV. In questi giorni, i datori di lavoro sono più comprensivi. Dopo tutto, ci sono innumerevoli ragioni per cui le persone diventano disoccupate, ad esempio il licenziamento o la cura di persone a carico.
Disoccupato: esempio di modello di CV e guida
Responsabile delle vendite di successo con oltre otto anni di esperienza nel settore delle telecomunicazioni. Comprovata esperienza di successo, inclusa la guida del team con le migliori prestazioni nella regione e lo sviluppo di un programma di formazione alla vendita per tutto il nuovo personale. Ora cerco l’opportunità giusta per portare le mie competenze in un’azienda dinamica di software IT in una posizione manageriale.
I giovani che abbandonano la scuola temono di non avere nulla da inserire in una dichiarazione personale.
Jon Gregory, redattore di Win that Job.com , che consiglia a genitori e adolescenti di trovare lavoro, ha questo consiglio:
“I datori di lavoro di solito non reclutano giovani che abbandonano la scuola per conoscenza o esperienza. Vogliono capire perché sei interessato a un determinato lavoro. Se “ci tieni all’ambiente” o forse “ami lavorare con gli animali”, è quell’individualità rilevante che conta “.
Gregory aggiunge “Parla meno di ciò che vuoi e di più di ciò che puoi dare in futuro. Dimostra di essere positivo, propositivo, determinato e attivo per il lungo periodo ”.
Pensa ampiamente a come i tuoi hobby o interessi potrebbero essere rilevanti. Gregory raccomanda che “se hai capacità di occupabilità sviluppate da altri lavori, progetti o interessi, usale per dimostrare il tuo potenziale”.
Primo lavoro: esempio di CV e guida
Studente motivato ed entusiasta con la passione per la tecnologia del design, in particolare la lavorazione del legno. Sono interessato a completare un apprendistato edile in falegnameria, poiché mi è sempre piaciuto fare cose. Sono bravo in matematica e sicuro quando prendo le misure e recentemente ho vinto un premio scolastico per il design della mia sedia.
Quando scrivi il tuo primo CV dopo la laurea, Sue Moseley, Senior Career Advisor per l’Università di Londra, ti consiglia di “pensare alla tua dichiarazione personale come al titolo del tuo CV. Un buon titolo attira l’attenzione perché si collega a qualcosa che interessa al lettore. Quindi inizia con ciò che interessa al datore di lavoro e lavora da lì ”.
“Cambia la tua dichiarazione per ogni domanda, anche se è solo una modifica linguistica per abbinare la voce del datore di lavoro. Se l’annuncio di lavoro richiede “un’eccellente esperienza del cliente”, l’utilizzo di questi termini nella dichiarazione aumenterà l’impatto ”aggiunge.
“La chiave per avere un impatto sono le prove”, prosegue, “Quando un datore di lavoro legge la tua dichiarazione, come fa a sapere che è vera? Usa esempi e numeri, in base alle cose che hai fatto ”.
Laureato: esempio di modello di CV e guida
Esperienza del cliente: come ambasciatore degli studenti ho accolto un gruppo di 30 sesti formatori e le loro famiglie nel campus e ho ricevuto feedback positivi sul modo chiaro e utile con cui ho gestito le domande.
Lis McGuire, fondatrice di Giraffe CVs afferma “mostra come le tue abilità trasferibili possono essere applicate alla tua carriera target e trasmettere energia, entusiasmo e impegno”. Aggiunge “non cadere nella trappola di spiegare troppo te stesso e le ragioni della tua transizione”.
Se stai cambiando carriera per passare alle risorse umane, ad esempio, evidenzia le parti rilevanti della tua carriera precedente come la gestione del personale, il reclutamento o le assunzioni, la formazione ed escludi le altre aree meno rilevanti dei tuoi ruoli.
Cambio di carriera: modello di CV e guida di esempio
Manager esperto con 5 anni di esperienza nel reclutamento, inserimento e formazione del personale. Programma di ristrutturazione e gestione del cambiamento recentemente consegnato per due dipartimenti, gestendo in modo sensibile licenziamenti e ridistribuzioni. Appassionato di coinvolgimento dei dipendenti e consentendo al personale di contribuire pienamente al raggiungimento degli obiettivi aziendali. Ora alla ricerca di un ruolo stimolante per le risorse umane nel settore della vendita al dettaglio.
“Quando il tuo CV finisce su un responsabile delle assunzioni, o sulla scrivania di un reclutatore, le prime domande che avranno sono: ‘Perché questa persona ha preso una pausa dalla carriera?’ e “possono fare questo lavoro?” “dice Fay Wallis, fondatrice di Bright Sky Career Coaching . “La tua dichiarazione personale è il posto migliore per rispondere a queste domande e spiegare eventuali dubbi”, afferma Wallis.
Lei avverte: “Non fare però in modo che la tua carriera interrompa il fulcro del tuo CV. Invece, fai in modo che la tua esperienza e rilevanza per il ruolo risalti alla persona che lo sta leggendo ”.
“Segui questo con un breve motivo per la tua interruzione di carriera. E concludi la dichiarazione personale con un altro motivo per cui sei giusto per il ruolo ”aggiunge Wallis.
Ritorno al lavoro: esempio di modello di CV e guida
Un esperto addetto alla comunicazione, con comprovate capacità di relazioni con i media, copywriting e correzione di bozze nel settore del volontariato. Cercando di tornare a un ruolo di comunicazione, dopo una pausa di carriera per viaggiare per il mondo per conoscere altre culture. Recentemente qualificato in gestione dei social media con un forte interesse a lavorare per un’organizzazione di sostenibilità.
Julie Watkins, consulente per il lavoro presso il Royal College of Nursing, suggerisce che “la tua dichiarazione personale dovrebbe includere il tipo di settore in cui hai lavorato, tutti i campi clinici rilevanti e ciò che ti appassiona”. Continua dicendo che “questo potrebbe includere la responsabilizzazione dei pazienti ad assumersi la responsabilità della loro salute e benessere o un interesse per la promozione della salute”.
Watkins aggiunge “nell’attuale ambiente frenetico del NHS è necessario enfatizzare la propria resilienza e flessibilità”.
Sottolinea inoltre “la necessità di una dichiarazione personale su misura, poiché è l’unica cosa che farà davvero risaltare il tuo CV nel settore sanitario”.
Infermiera premurosa ed efficiente impegnata a salvaguardare le esigenze mediche e il benessere dei miei pazienti e delle loro famiglie. Particolarmente abile nel costruire un rapporto con pazienti ansiosi e concentrato sulla fornitura di un elevato standard di cura che porti a un migliore recupero del paziente. Esperienza in una serie di campi specialistici e complessi tra cui geriatria, cardiaca e maxillo-facciale. Eccellenti capacità di osservazione e conservazione dei registri per garantire la continuità delle cure e il supporto del team. Sto cercando di sviluppare ora esperienza in altre aree cliniche all’interno di un Trust ad alte prestazioni.
Lynne Pacanowski, direttore dell’ostetricia presso il Guy’s & St Thomas ‘Hospital suggerisce di “identificare ciò che hai imparato lavorando in diverse aree come prenatale, comunità, reparto di lavoro o da servizi come le unità guidate da ostetriche o terziarie, e usalo nel tuo dichiarazione personale.”
Includere competenze che interesseranno il Trust, ad esempio, consigliare alle future mamme la dieta, l’esercizio fisico e i farmaci durante la gravidanza.
Pacaonwski ti consiglia di “dimostrare di comprendere la popolazione dell’area servita dal Trust”.
Continua dicendo “puoi anche evidenziare situazioni difficili in cui sei stato coinvolto, ad esempio, nascite difficili, identificare quando sono necessari cesarei o sostenere le madri con situazioni familiari difficili”.
Ostetrica professionale, disponibile ed efficiente impegnata a fornire la migliore assistenza e supporto di qualità per le madri e le famiglie durante le loro gravidanze. Quattro anni di esperienza e una laurea in ostetricia con lode presso l’Università di Liverpool. Estremamente informato su tutti gli aspetti della gravidanza, compresa la nutrizione ante e postnatale, e supporto alle donne ad alto e basso rischio in ambiente ospedaliero. Avere esperienza in ostetricia medica e di comunità, in particolare con donne di diverse origini etniche Di recente formazione in aromaterapia per supportare le donne mentalmente e fisicamente durante il travaglio. Alla ricerca di una nuova posizione all’interno di un Trust progressista con un Centro Parto.
Jo Postlethwaite, preside della Somervale School , ti consiglia di conoscere il tuo pubblico di destinazione e dice: “Leggi tutto ciò che puoi sull’ambientazione . Leggi la loro dichiarazione di visione. Cosa puoi dire di te stesso che dimostri che supporti questa filosofia? “
In secondo luogo, ti consiglia di “Parla come un membro del personale – dedica un po ‘di tempo a guardare il tipo di linguaggio utilizzato dall’istituto. Parlano di alunni, studenti o bambini? Parlano di ambizione o aspirazione? Assicurati di usare le loro parole per rispondergli. “
Inoltre, è importante descrivere la tua filosofia di insegnamento e l’entusiasmo per la tua materia.
Insegnante appassionato di scienze che si impegna a fare la differenza nella vita dei giovani attraverso lezioni coinvolgenti abbinate alle esigenze di apprendimento individuali. Eccellenti capacità di gestione comportamentale acquisite attraverso una vasta esperienza di lavoro in diversi contesti accademici. Esperienza nello sviluppo di lezioni per una vasta gamma di studenti. Ora alla ricerca di un ruolo di insegnamento che offra più responsabilità ed esperienza di gestione all’interno di una scuola stimolante e proattiva.
Jo Postlethwaite, preside della Somervale School , ritiene che “semplice è la cosa migliore. Non complicare troppo quello che scrivi. Questa è la tua opportunità per riassumere i tuoi punti positivi. Quindi, sii conciso, ma non dimenticare di sottolineare come lavori a stretto contatto con insegnanti, genitori e alunni “.
Postlethwaite ha spesso più di 50 candidature da leggere, quindi desidera che i candidati “mostrino i loro punti di forza unici (USP). Ma non essere tentato di scegliere un colore o un design “stravagante” in quanto può essere scoraggiante. “
Infine, Postlethwaite ti consiglia di “controllare l’ortografia e la grammatica, non solo per la tua dichiarazione personale ma per l’intera applicazione. Errori nelle domande di insegnamento o di ruoli di supporto finirebbero nel mucchio “no”. “
Un assistente didattico altamente motivato con quattro anni di esperienza e un atteggiamento premuroso e di supporto. Attraverso i miei recenti studi nella prima infanzia, sono aggiornato sugli sviluppi nella cura e nell’istruzione della prima infanzia e ho una recente esperienza nelle classi di accoglienza e Y1. Ho sostenuto bambini con bisogni speciali e aiutato con la gestione del comportamento nel parco giochi. Felice di supportare gli insegnanti nello sviluppo di materiali didattici e nel mostrare il lavoro, e sono anche a mio agio nel comunicare con genitori e tutori. Ora sto cercando di ampliare la mia esperienza con Y2 e 3 bambini.
L’ex contabile diventata Career Coach Diana Norris di Career Balance suggerisce che “dovresti pensare al tuo CV come al primo rapporto che scriverà per il tuo nuovo datore di lavoro e alla tua dichiarazione personale come riepilogo esecutivo. La tua dichiarazione dovrebbe mostrare che puoi scrivere in modo succinto e assicurarti che il tuo lettore comprenda gli elementi essenziali della tua argomentazione. “
Norris prosegue aggiungendo “tutto ciò che pensi che un datore di lavoro abbia davvero bisogno di notare dovrebbe essere nel tuo profilo. Se parli fluentemente un’altra lingua europea e l’organizzazione per la quale ti stai candidando fa affari nell’UE, non lasciare che le informazioni languiscano in fondo alla seconda pagina del tuo documento. “
Raccomanda inoltre di “evitare frasi troppo usate come” bravo giocatore di squadra “. Lo chiama linguaggio “CV” blah blah blah “. I datori di lavoro tendono a non vederlo quando leggono un CV: i loro occhi scivolano su di esso. “
Ragioniere esperto e qualificato con una solida conoscenza dei controlli e dei processi finanziari. Una forte consapevolezza commerciale unita alla capacità di analizzare e produrre report di gestione di alta qualità con scadenze ravvicinate. Esperienza specifica nello sviluppo di pratiche di risparmio dei costi, gestione del budget e previsioni nei settori della vendita al dettaglio e dei servizi di pubblica utilità. Ora sto cercando di ampliare l’esperienza specificamente in un’azienda IT.
Kate Kassis, Marketing Manager di Harrods, ha il seguente consiglio per gli aspiranti dirigenti di marketing: “Mantenerlo conciso ed evitare l’uso non necessario di aggettivi. Competenze linguistiche semplici ma efficaci sono fondamentali per qualsiasi ruolo di marketing “.
Kassis continua dicendo: “Sii onesto. Non vendere troppo ma, ove possibile, cerca di includere un punto di vista commerciale. La creatività è fondamentale nel marketing, ma la capacità di pensare in modo strategico è ancora più importante ”.
Quando sta reclutando, Kassis cerca qualcosa che le dica che il candidato ha la capacità di “correre con esso”. Ciò significa lavorare sulle scadenze, gestire e presentare agli stakeholder, fornire risultati e analizzare criticamente.
Dirigente marketing intuitivo esperto nell’aumento delle vendite attraverso una ricerca diligente e un’allocazione efficiente delle risorse. Particolarmente abile nella gestione di progetti complessi, sviluppando anche le relazioni con le principali parti interessate. In grado di massimizzare i profitti mentre si lavora con un budget di marketing limitato. Divertiti a identificare le esigenze dei clienti e a fornire soluzioni pratiche a breve e lungo termine. Ora alla ricerca o un nuovo ruolo per sviluppare le mie capacità di marketing digitale.
“Una buona dichiarazione personale dovrebbe concentrarsi su tre temi chiave: la tua esperienza post-laurea, inclusi i dettagli della carta; la gamma di competenze tecniche che hai sviluppato; e come li applichi alla consulenza “, afferma Rob Delahunty, Direttore associato di Webb Yates Engineers .
“Ti distinguerai davvero per un datore di lavoro”, dice Delahunty, “se puoi mostrare come questi temi si trasferiscono sul posto di lavoro. Evidenzia la tua capacità di lavorare all’interno di un team di progettazione con architetti, appaltatori e altri specialisti; mostrare come le tue conoscenze o abilità IT specialistiche per l’analisi sono state applicate alle sfide del progetto; e dimostrare la tua esperienza nella valutazione dell’impatto ambientale o sulla sicurezza di un progetto. “
Delahunty consiglia: “Includere qualsiasi licenza, accreditamento del settore, nulla osta di sicurezza e certificazione che possiedi, poiché ti consentono di essere un professionista riconosciuto nel settore”.
Un ingegnere civile ambizioso e altamente motivato con forti capacità pratiche e tecniche, termina costantemente progetti commerciali e residenziali sotto budget e nei tempi previsti. Conoscenza approfondita di progettazione, verifica e valutazione dell’efficacia, dei costi, dell’affidabilità e della sicurezza complessivi di un progetto. Sostiene la progettazione rispettosa dell’ambiente e soluzioni di infrastrutture pubbliche convenienti. Attualmente alla ricerca di una posizione professionale stimolante all’interno di uno studio ingegneristico all’avanguardia.
“Trasmetti il tuo entusiasmo per il ruolo in quanto i datori di lavoro sono alla ricerca di personale che rappresenterà loro e il loro marchio in modo positivo. Evidenzia se hai vinto dei premi o suggerito un cambiamento che ha in qualche modo avvantaggiato i clienti “, suggerisce Amanda Reuben, reclutatore esperto di marchi di moda e vendita al dettaglio e fondatrice di Bijou Recruitment .
Reuben desidera vedere una serie di qualità personali visualizzate in una dichiarazione personale del servizio clienti. Dice: “vuoi che il tuo candidato sia amichevole, caloroso e coinvolgente pur rimanendo calmo sotto pressione”. Ti consiglia inoltre di mostrare come hai gestito le aspettative dei clienti o come hai affrontato le situazioni difficili.
Pensa a cosa associ al marchio o all’azienda: sono veloci e concentrati su un servizio efficiente o preferiscono che tu prenda del tempo con i clienti. Dimostrare di aver compreso e di poter supportare il loro approccio.
Un consulente del servizio clienti ben presentato, paziente e amichevole con una comprovata esperienza nella creazione di relazioni, fornendo informazioni su prodotti e servizi aggiuntivi e aiutando i clienti a trovare quelli giusti per soddisfare le loro esigenze. Un autentico atteggiamento “si può fare” dimostrato attraverso una serie di riconoscimenti da parte del personale e un’eccellente modalità telefonica si combinano per contribuire alla crescita di qualsiasi attività commerciale. Formazione per risolvere efficacemente i reclami dei clienti e ora alla ricerca di una posizione adatta per assumersi maggiori responsabilità ed espandere l’esperienza di vendita al dettaglio.
Affinché la tua dichiarazione personale si distingua, il dottor Chris Sherrington, responsabile della politica ambientale e dell’economia di Eunomia , una società di consulenza indipendente, ti consiglia di “mostrare creatività nel modo in cui hai affrontato i problemi. Questo è importante in quanto possono esserci aree tematiche all’interno di campi specialistici in cui i risultati non possono essere facilmente quantificati “.
Continua dicendo: “mostra anche come hai offerto consigli pertinenti basati su solidi principi economici e dove hai fatto il miglior uso possibile dei dati disponibili”. Questo potrebbe essere in un rapporto che hai prodotto o in qualche analisi che hai fornito.
Economista proattivo con 5 anni di esperienza nel settore pubblico e privato e competenze specifiche nei trend sanitari. Estremamente esperto nell’analisi delle tendenze di mercato, nella modellazione finanziaria e nella pianificazione aziendale, avendo fornito un rapporto di gestione completo su un’opportunità di outsourcing proposta. Divertiti a sviluppare un’industria produttiva e relazioni interne per aumentare la comprensione delle esigenze aziendali e dell’impatto economico. Ora cerco un ruolo per sviluppare ulteriormente le mie capacità di pianificazione strategica nel settore ambientale.
Fai clic / tocca per trovare il lavoro giusto per te su Totaljobs
Fai clic / tocca per sfogliare migliaia di lavori in cui puoi lavorare da casa su Totaljobs
Fare clic / toccare per iscriversi alle e -mail di avviso di lavoro da Totaljobs
Fai clic / tocca per confrontare il tuo stipendio attuale con lavori simili nella tua zona utilizzando il controllo salari di Totaljobs
La Doria S.p.A. offre contratti a tempo determinato per professionisti del controllo qualità. More
Il DPCM 2025 autorizza 16.663 nuove assunzioni nei corpi di sicurezza More
Scopri come candidarti per le nuove opportunità di lavoro in Alice Pizza. More
Fino al 19 gennaio, un'esperienza unica di shopping con pacchi misteriosi a Roma Est. More
Un'analisi approfondita delle conseguenze del debito pubblico italiano e delle previsioni economiche future. More
Scopri come Assolavoro supporta le agenzie per il lavoro e promuove standard elevati nel settore. More