Come rimuovere la funzione Contrassegna come lettura su Slack
Slack contrassegna i messaggi come letti non appena apri un canale o un messaggio diretto. Ecco come personalizzarlo.
Quando si tratta di avere le tue discussioni di lavoro online, Slack può tenere sotto controllo i tuoi messaggi. Tuttavia, può anche diventare travolgente. Dopo non aver effettuato l’accesso a Slack durante una lunga vacanza o un congedo, può essere difficile ordinare le infinite notifiche che richiedono la tua attenzione.
Per alcune persone, la funzione Mark as Read di Slack può essere utile per rimanere in pista. Ma per altri, può causare molta ansia inutile, essendo un costante promemoria di ciò che non hai risolto. Quindi, c’è un modo per rimuovere le funzionalità Mark as Read di Slack?
Come rimuovere la funzione Contrassegna come lettura su Slack
Se ti rendi conto di aver fatto clic su Contrassegnato come letto troppo rapidamente senza aver effettivamente letto i messaggi, tutto ciò che devi fare è fare clic su Annulla. Successivamente, i messaggi contrassegnati riappariranno di nuovo nella visualizzazione dei messaggi non letti.
È possibile rimuovere il segno slack come funzione di lettura?
Mentre la funzione Contrassegna come lettura aiuta Slack a gestire le menzioni Slack e a recuperare il ritardo sui propri canali, ci sono altri modi per farlo funzionare per te. Se si desidera modificare le impostazioni Contrassegna come lettura, esistono tre modi per gestirle:
Iniziami da dove avevo interrotto e segna la lettura del canale.
Iniziami con il messaggio più recente e segna il canale letto.
Iniziami con il messaggio più recente, ma lascia i messaggi invisibili non letti.
Ecco come modificare il segno come preferenze di lettura e gestire la funzione contrassegna come lettura su Slack.
Come gestire la funzione Slack Mark as Read sul desktop
Al momento della scrittura, l’unico modo per modificare le impostazioni Contrassegna come lettura è tramite l’app desktop Slack.
Apri l’app desktop Slack.
Nell’angolo in alto a destra dell’app, fai clic sulla tua immagine del profilo.
Nel menu a discesa, seleziona Preferenze.
Sul lato sinistro del popup, seleziona Contrassegna come letto.
Vai a Quando visualizzo un canale.
Seleziona la tua preferenza.
Sfortunatamente, non sarai in grado di farlo sull’app mobile Slack. Tuttavia, se ti trovi in un pizzico senza un’app desktop Slack, puoi anche accedere a Slack sul tuo tablet o sul browser Web del desktop.
Modificare il contrassegno come preferenze di lettura su Slack
Quando vedi dozzine di notifiche contemporaneamente su Slack, può essere facile perdere improvvisamente qualcosa di importante. Se vuoi assicurarti di non perdere annunci o messaggi importanti, gestire il tuo marchio come preferenze di lettura può fare un’enorme differenza.