Le notifiche push del browser di Totaljobs ti aiuteranno a trovare un lavoro
Cos’è una notifica push del browser?
Questi pratici messaggi sono piccole finestre inviate al tuo dispositivo (desktop o mobile) per avvisarti immediatamente che è disponibile una nuova corrispondenza di lavoro.
In che modo le notifiche push del browser miglioreranno la tua ricerca di lavoro?
Se ti stai chiedendo come velocizzare il processo di candidatura, non cercare oltre. Ecco perché dovresti iscriverti:
- Sii il primo a scoprire nuovi lavori mentre sei in viaggio;
- Risparmia tempo nella ricerca di nuovi lavori man mano che verranno da te;
- Non è necessario scaricare nuove app poiché la funzione utilizza la funzionalità nativa del tuo dispositivo.
Dopo averti guidato attraverso il rapido processo di configurazione, il nostro consigliere intelligente troverà corrispondenze di lavoro in base ai ruoli che hai visualizzato e richiesto in precedenza.
È così semplice! Le notifiche push appariranno istantaneamente attraverso il tuo browser e tutti i dispositivi abilitati, portandoti un passo avanti verso la ricerca del lavoro perfetto.
Quante notifiche riceverai ogni giorno?
Riceverai fino a 3 notifiche push per impostazione predefinita, ma puoi anche modificare le impostazioni in Il mio account per ricevere tra 1 e 20.
Come si abilitano le notifiche push del browser?
Quando ti candidi per un lavoro con Totaljobs, vedrai una piccola finestra sul tuo cellulare o desktop che ti dà la possibilità di iscriverti per le notifiche push nella pagina di conferma dell’applicazione.
Su quali dispositivi e browser funziona?
La funzione attualmente funziona su Google Chrome, Firefox e Safari su desktop e Google Chrome su dispositivi Android, ma prevediamo di integrare Internet Explorer nei prossimi mesi.
Inoltre, non è necessario essere su Totaljobs o avere il browser aperto perché funzioni: funziona semplicemente in background.