Puoi organizzare tutti i tuoi messaggi di lavoro in un unico posto inoltrando la tua e-mail ai tuoi DM Slack. Ecco come fare.
Slack offre così tante funzionalità uniche per aiutarti a organizzare il tuo spazio di lavoro, collaborare con il tuo team e far avanzare i progetti.
Una caratteristica che abbiamo trovato super utile è la possibilità di inoltrare e-mail ai tuoi DM Slack personali utilizzando un indirizzo di inoltro Slackbot.
A volte, le conversazioni avvengono via e-mail che dovrebbero essere condivise tramite Slack. Hai la possibilità di copiare e incollare, ma questo richiede tempo. Invece, puoi inoltrare l’e-mail direttamente ai tuoi DM Slack per una facile condivisione con altri DM e canali in Slack.
Puoi anche impostare promemoria per queste e-mail in Slack, in modo da poterle tornare in un secondo momento.
L’invio di e-mail ai DM tramite Slackbot è gratuito per tutti gli utenti. Ciò include per le persone che utilizzano sia la versione gratuita che quella a pagamento di Slack. Tutto ciò di cui hai bisogno è Slack e il tuo servizio di posta elettronica.
Per iniziare a inoltrare le e-mail dalla tua casella di posta a Slack, ci sono alcuni passaggi chiave da seguire. Innanzitutto, apri l’area di lavoro Slack e procedi nel seguente modo:
La funzione di inoltro di Slackbot è una delle tante funzionalità che possono aiutarti a sfruttare al meglio il tuo spazio di lavoro Slack. Quali altre funzionalità troverai per migliorare il tuo lavoro quotidiano?
(Adnkronos) - L'Atalanta dice addio all'Europa e saluta la Champions dopo una serata storta dall'inizio alla fine. Al Gewiss, i…
(Adnkronos) - La Ferrari presenta la SF-25 la nuova monoposto per il Mondiale 2025, e sfila con Lewis Hamilton e…
(Adnkronos) - "I colloqui sono andati benissimo, sono molto più fiducioso". Donald Trump promuove il vertice tra Stati Uniti e…
La nuova direttiva del Ministro Zangrillo promuove un ambiente di apprendimento continuo More
(Adnkronos) - Una testa di coccodrillo, una grande quantità di "stimolanti per l'erezione", orologi di lusso falsi e cinque coltelli.…
Scopri come candidarti per le nuove posizioni aperte in Poste Italiane. More