in

Come evitare gli errori online per trovare un lavoro

Trovare un lavoro attraverso il web è certamente possibile, ma ci possono essere incidenti di ricerca del lavoro on-line. Qui ci sono alcune cose da evitare quando si usa Internet per trovare un lavoro.

Difficoltà: Istruzioni Moderatamente facile

1
Non appena colpito da i grandi. Grandi nomi, siti come Monster e CareerBuilder sono meravigliose risorse per la ricerca del lavoro on-line, ma non si fermano qui. Fanno pagare tasse che alcune aziende più piccole non possono permettersi o non credono nel pagamento. Assicurarsi di controllare le schede di lavoro o di aggregati più piccoli annunci di lavoro come indeed.com per trovare più concerti online.

2
Non utilizzare la posta elettronica della vostra azienda per trovare un lavoro. Anche se l’azienda dice che è OK per utilizzare il proprio server di posta elettronica per l’invio di curriculum, non lo fanno. Si può finire nei guai con la vostra società esistente, più non sarà simile a una mossa di buon gusto per il futuro datore di lavoro se si utilizza la posta elettronica aziendale. Un’altra battuta d’arresto: se siete contattati in futuro e non sei più al tuo attuale lavoro, vi perderete il messaggio. Impostare un account di posta elettronica con un manico professionale (il proprio nome, per esempio) e attenersi a quello.

3
Non saltare fuori il vostro curriculum. Non basta sparare nel baratro Internet. Ancora più importante, una lettera di copertura personalizzata può andare, per conquistare un datore di lavoro, in modo da essere sicuri di prendere il tempo necessario per personalizzare uno come meglio potete.

4
Considerate la vostra privacy. Mentre non si può decidere di inviare le informazioni di contatto, va bene per molte persone che la vedono come una mossa da qualcuno che è Internet-privacy Assicuratevi di controllare le impostazioni di privacy durante la pubblicazione del tuo curriculum e fare ciò che ritenete giusto per voi – e per la tua carriera futura.

Note:
Hit up siti web aziendali individuali e di ricerca relative alle risorse umane o le pagine di occupazione; possono avere offerte di lavoro più attuali

Non fare affidamento esclusivamente su Internet per la ricerca del lavoro, un giornale di stampa può fare meraviglie per la tua carriera.

Cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

1

Rifiuto di una offerta di lavoro in base allo stipendio