Avrai quella che viene chiamata “intervista in videoconferenza”. Se non sai qual è uno di questi, leggi “Cosa succede in un’intervista in videoconferenza?” sezione della nostra guida “Che cos’è una video intervista” .
È possibile utilizzare WebEx nel browser Web o scaricare l’app WebEx:
Ti consigliamo di provare che WebEx funzioni ora sul tuo dispositivo.
Se sei sicuro che tutto funzioni correttamente,
In caso di problemi, potresti essere in grado di trovare la soluzione cercando su Google il numero di modello del tuo dispositivo insieme a “Problemi WebEx”.
Se non sei a tuo agio con la tecnologia, la cosa migliore da fare è chiedere a qualcuno che conosce la tecnologia di venire a guardare il tuo dispositivo di persona.
In caso contrario, prova a contattare il team di supporto tecnico dell’azienda che ha realizzato il tuo dispositivo.
Se non riesci a risolvere i tuoi problemi tecnici e se non puoi prendere in prestito un dispositivo che funzioni, dovrai contattare il datore di lavoro e chiedere se è disposto a prendere accordi alternativi per il colloquio.
(Adnkronos) - "La Groenlandia ci serve per la pace mondiale. Spero che Danimarca e Ue capiscano. Altrimenti, glielo spiegheremo". Firmato,…
(Adnkronos) - Scegliere tra Stati Uniti e Unione Europea, in questa fase di forti tensioni tra le due sponde dell'Atlantico,…
(Adnkronos) - Il presidente degli Stati Uniti Donald Trump ha aperto ad eventuali accordi sui dazi con altri paesi ma…
(Adnkronos) - L'adattamento cinematografico live-action della celebre serie di videogiochi "The Legend of Zelda" di Nintendo, oggetto di lunga attesa…
(Adnkronos) - Elon Musk vende X a... Elon Musk. La startup xAi del magnate, un'azienda che opera nello sviluppo dell'intelligenza…
(Adnkronos) - Novak Djokovic in finale nell'Atp Masters 1000 di Miami. Il serbo, testa di serie numero 4, in semifinale…