Vuoi riempire automaticamente le righe e le colonne con gli stessi valori o con valori consecutivi? Ecco come farlo in Fogli Google.
Fogli Google è un programma di fogli di calcolo che ti consente di creare, analizzare e visualizzare i dati in modo efficace. È possibile immettere o importare grandi quantità di dati manualmente o da una libreria. Quando si importano i dati manualmente, è necessaria una qualche forma di automazione per semplificare l’attività.
Ad esempio, cosa fai quando devi riempire centinaia di righe? Digitare i valori uno per uno richiederebbe molto tempo. Questo articolo ti mostrerà come compilare automaticamente righe e colonne in Fogli Google.
Ecco come compilare automaticamente gli stessi valori in una riga o colonna in Fogli Google:
I valori consecutivi sono valori che si susseguono in ordine o continuamente. Esempi di valori consecutivi sono numeri, giorni della settimana, mesi, ore e date.
Invece di digitare questi valori, Fogli Google ti consente di automatizzarlo e persino di formattare i valori nei tuoi fogli. Ecco come riempire automaticamente le celle con valori consecutivi:
Non c’è dubbio che l’applicazione Fogli Google presenta molti vantaggi. Fornisce semplici opzioni di formattazione, strumenti di automazione e componenti aggiuntivi per rendere i tuoi fogli di calcolo fantastici.
Se prevedi di creare fogli di calcolo migliori, collaborare e visualizzare i tuoi dati, puoi controllare la barra dei menu per strumenti, estensioni, formazione e assistenza.
Nuove assunzioni per migliorare i servizi ai cittadini e potenziare l'organico comunale. More
Tutto ciò che devi sapere sul concorso per 1634 Allievi Finanzieri nel 2024. More
Candidature aperte fino al 20 dicembre per ruoli speciali nell'Aeronautica Militare. More
Scopri come il nuovo decreto del Ministero dell'Istruzione impatterà le scuole superiori. More
Scopri le principali novità sull'ISEE 2025 e come ottenere l'attestazione per bonus e agevolazioni. More
Scopri i requisiti, i concorsi e come migliorare il punteggio per accedere alle posizioni nel personale ATA. More