Vuoi riempire automaticamente le righe e le colonne con gli stessi valori o con valori consecutivi? Ecco come farlo in Fogli Google.
Fogli Google è un programma di fogli di calcolo che ti consente di creare, analizzare e visualizzare i dati in modo efficace. È possibile immettere o importare grandi quantità di dati manualmente o da una libreria. Quando si importano i dati manualmente, è necessaria una qualche forma di automazione per semplificare l’attività.
Ad esempio, cosa fai quando devi riempire centinaia di righe? Digitare i valori uno per uno richiederebbe molto tempo. Questo articolo ti mostrerà come compilare automaticamente righe e colonne in Fogli Google.
Ecco come compilare automaticamente gli stessi valori in una riga o colonna in Fogli Google:
I valori consecutivi sono valori che si susseguono in ordine o continuamente. Esempi di valori consecutivi sono numeri, giorni della settimana, mesi, ore e date.
Invece di digitare questi valori, Fogli Google ti consente di automatizzarlo e persino di formattare i valori nei tuoi fogli. Ecco come riempire automaticamente le celle con valori consecutivi:
Non c’è dubbio che l’applicazione Fogli Google presenta molti vantaggi. Fornisce semplici opzioni di formattazione, strumenti di automazione e componenti aggiuntivi per rendere i tuoi fogli di calcolo fantastici.
Se prevedi di creare fogli di calcolo migliori, collaborare e visualizzare i tuoi dati, puoi controllare la barra dei menu per strumenti, estensioni, formazione e assistenza.
(Adnkronos) - "I colloqui sono andati benissimo, sono molto più fiducioso". Donald Trump promuove il vertice tra Stati Uniti e…
La nuova direttiva del Ministro Zangrillo promuove un ambiente di apprendimento continuo More
(Adnkronos) - Una testa di coccodrillo, una grande quantità di "stimolanti per l'erezione", orologi di lusso falsi e cinque coltelli.…
Scopri come candidarti per le nuove posizioni aperte in Poste Italiane. More
(Adnkronos) - Il Milan saluta l'Europa nella notte più buia. L'1-1 contro il Feyenoord, con conseguente eliminazione dalla Champions, è…
(Adnkronos) - Nessun '6' né '5+1' nell'estrazione del Superenalotto di oggi, 18 febbraio. Sono stati, invece, centrati sei '5' che…