Come codificare a colori le cartelle in Google Drive
Sei stanco di vedere le stesse vecchie cartelle grigie? Ecco come puoi codificare a colori le tue cartelle in Google Drive per organizzarle meglio.
È difficile immaginare un mondo senza cloud storage. Il problema è che più spazio di archiviazione cloud hai, più usi e se non organizzi correttamente google Drive, può trasformarsi in un caos totale.
Per aiutarti a mantenere il tuo Google Drive pulito e ordinato, ecco come assegnare un colore alle cartelle di Drive.
Come codificare a colori le cartelle di Google Drive
Per assegnare un colore a una delle cartelle di Google Drive, inizia facendo clic con il pulsante destro del mouse sulla cartella scelta. Passare il puntatore del mouse su Cambia colore nell’elenco delle opzioni, quindi selezionare il colore per la cartella.
Se si desidera modificare più cartelle nello stesso colore, selezionare prima le cartelle e quindi seguire la stessa procedura. È così semplice. Una volta che ti rendi conto di quanto sia facile codificare a colori le tue cartelle di Google Drive, avrai un Drive arcobaleno in pochissimo tempo.
Attualmente su Google Drive, ci sono solo 24 colori tra cui scegliere, ma è più che sufficiente per iniziare a codificare a colori le tue cartelle e organizzare il tuo Google Drive come un professionista. Se vuoi andare ancora oltre, allora ci sono molti utili componenti aggiuntivi di Google Drive da provare.
Perché codificare a colori le cartelle di Google Drive?
Oltre a rendere il tuo Google Drive un po ‘più colorato, l’assegnazione di colori alle tue cartelle di Google Drive è anche un ottimo modo per organizzare visivamente il tuo spazio di archiviazione. Le cartelle con codice colore possono essere trovate più rapidamente in un Drive occupato e possono essere utilizzate per distinguere tra cartelle con lo stesso nome.
Se hai cartelle nel tuo Google Drive con diverse impostazioni di condivisione o livelli di accesso, queste possono anche essere codificate a colori per renderle facilmente riconoscibili.
Sfruttare al meglio il tuo Google Drive
Google Drive sta rapidamente diventando un punto fermo in ogni luogo di lavoro. Si integra con Slack, può essere rapidamente espanso e consente una collaborazione senza sforzo tra i membri del team. Per assicurarti di ottenere il massimo da Google Drive, consulta alcuni dei nostri altri suggerimenti su Google Drive.
- Sviluppatore Frontend/Node.js con esperienza nella realizzazione di componenti per applicazioni web. - Esperienza pregressa in Angular o React -Almeno…
Esperienza consolidata nella programmazione ABAP (almeno 3 anni) Conoscenza approfondita delle interfacce Web Services (SOAP, REST). Esperienza su progetti legati…