Vuoi aggiungere immagini web ai tuoi documenti Google per renderlo visivamente più accattivante? Ecco come farlo facilmente.
Che cos’è una presentazione, un itinerario di viaggio o un rapporto senza immagini? Probabilmente noioso. Fortunatamente, Google Documenti ti consente di aggiungere tutti i tipi di elementi visivi ai tuoi documenti, incluse GIF e foto.
La parte migliore è che puoi trovare e aggiungere immagini da tutto il Web direttamente nei tuoi documenti Google in pochi secondi utilizzando la funzione di ricerca web.
Certo, puoi aprire Google, digitare una query per un’immagine e quindi trascinarla in Google Documenti. Tuttavia, c’è qualche cambio di app coinvolto.
Quando il tempo è essenziale, è più veloce trovare le tue immagini senza mai lasciare Google Documenti. La funzione di ricerca web ti consente di fare proprio questo.
Per utilizzare la funzionalità, attenersi alla seguente procedura:
Una volta aggiunta l’immagine, non dimenticare di controllare gli strumenti di modifica che si trovano in Opzioni immagine nella barra degli strumenti.
Quando combini i semplici strumenti di elaborazione testi presenti in Google Docs con la potente ricerca di Google, il risultato è una semplice creazione di documenti che si adatta ad ogni esigenza. Mentre crei i tuoi documenti, non dimenticare di formattare il testo per adattarlo perfettamente alla tua immagine.
(Adnkronos) - MG inaugura il 2025 con il miglior risultato dal ritorno sul mercato, i numeri sentenziano ben 4.152 vetture…
(Adnkronos) - Era il 6 ottobre 1955 quando, al Salone dell’Auto di Parigi, venne presentata al mondo un’auto destinata a…
(Adnkronos) - Citroen We Care è il programma di c che protegge il tuo veicolo fino a 8 anni dalla…
(Adnkronos) - Nel 1935 Opel raggiunse un traguardo storico, superando le 100.000 unità prodotte in soli 12 mesi. Un record…
(Adnkronos) - Jeep Avenger si conferma il SUV più venduto in Italia anche nei primi mesi del 2025, consolidando il…
(Adnkronos) - Il 2025 segna un traguardo storico per Honda, che celebra con orgoglio i 50 anni della leggendaria Gold…