Vuoi aggiungere compagni di squadra alla tua bacheca Asana per collaborare a un gruppo di progetti. Ecco come fare.
Nell’era del lavoro a distanza, Asana è uno strumento di gestione dei progetti che può fare la differenza. Per i team che lavorano su più fusi orari, Asana può aiutare a garantire che tutti siano sempre sulla stessa pagina quando si tratta di risultati finali e scadenze.
Quando si tratta di aggiungere compagni di squadra su Asana, puoi invitarli tramite e-mail, link o contatto tramite il tuo browser web o app. Ecco tutti i modi in cui puoi farlo.
Se usi Asana principalmente sulla tua app web o sul tuo browser, ci sono due modi per invitare i tuoi compagni di squadra: e-mail e link.
Se i tuoi compagni di squadra preferiscono un invito alla tua bacheca Asana tramite e-mail, segui questi passaggi.
Se il tuo compagno di squadra non ha rivelato quale indirizzo e-mail vorrebbe essere associato al suo account Asana, puoi anche invitarlo utilizzando un link. Ecco come generare il link Asana per i nuovi compagni di squadra.
Quindi, inoltra questo link al tuo potenziale compagno di squadra, in modo che possano passare attraverso il processo di registrazione con i loro dettagli di accesso preferiti.
Se ti trovi in viaggio senza il tuo laptop in mano, è anche possibile aggiungere i tuoi compagni di squadra tramite l’app Asana per iOS e Android.
Per fare ciò, puoi aggiungere un compagno di squadra dai tuoi contatti o tramite indirizzo email. Ecco come fare entrambe le cose.
Successivamente, sullo schermo verrà visualizzato un pop-up per confermare che l’invito è stato inviato.
Invitando i tuoi compagni di squadra ad Asana, puoi mantenere la tua squadra allineata, indipendentemente da dove si trovino nel mondo. Basta non dimenticare di aggiungere compagni di squadra alle tavole giuste e dare loro le autorizzazioni appropriate per i migliori risultati.
(Adnkronos) - Lorenzo Musetti avanza al terzo turno del torneo Atp Masters 1000 di Madrid. L'azzurro, numero 11 del mondo…
(Adnkronos) - Aveva fatto scalpore la sua richiesta di partecipare ai funerali di Papa Francesco: Ali Agca, l'attentatore di Wojtyla,…
(Adnkronos) - Poveri, detenuti, trans e rom. Sono stati gli 'ultimi', le vittime della "cultura dello scarto", ad accogliere con…
(Adnkronos) - A San Pietro il nero domina sovrano il dress code: capi di Stato, reali e istituzioni da tutto…
(Adnkronos) - Una ragazza di 17 anni è morta ieri sera, dopo essere stata travolta da un treno nella stazione…
(Adnkronos) - Un'irruzione in scooter allo stadio Diego Armando Maradona di Napoli. Il video sta facendo il giro dei social…