(Adnkronos) –
L'azzurro Flavio Cobolli vince il suo primo titolo Atp trionfando nel torneo 250 di Bucarest. Il tennista romano oggi 6 aprile si è imposto in finale sull'argentino Sebastian Baez, numero 36 Atp, in due set con il punteggio di 6-4, 6-4, aggiudicandosi il titolo, nella sua seconda finale in carriera sul circuito Atp. Cobolli entrerà nei top 40 salendo proprio al n. 36 al mondo. "Ho sempre sognato di vincere un torneo Atp nella mia carriera e questo giorno è arrivato, è il mio miglior risultato di sempre. Venivo da un momento difficile, qualcosa è cambiato nelle ultime settimane. Non è facile giocare sulla terra contro Baez, è stata molto dura, grande battaglia e grande vittoria", le parole di Cobolli. —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - E’ partita, nelle aule di Officine Capodarno a Stia (Arezzo) la scuola per pastori. Alla Shepherdschool sono arrivate…
(Adnkronos) - È stato inaugurato ieri sera il primo hotel Orient Express al mondo: Orient Express La Minerva. Nel cuore…
(Adnkronos) - Un camion questa mattina è rimasto in bilico sul Ponte Verdi a San Daniele Po, in provincia di…
(Adnkronos) - Federica Pellegrini protagonista della seconda puntata di Gialappashow. La campionessa olimpica di nuoto ha affiancato Mago Forest nella…
(Adnkronos) - Negli ultimi anni, tra la crisi energetica e la fine del mercato tutelato, un tema sempre più discusso…
(Adnkronos) - Modello chiave del Rinascimento Lancia, la gamma della Nuova Ypsilon vede oggi introduce due importanti novità, che puntano…