(Adnkronos) – Flavio Cobolli va a caccia del suo primo titolo Atp. Il tennista azzurro è impegnato oggi, domenica 6 aprile, nella finale del torneo 250 di Bucarest, dove affronterà l'argentina Sebastian Baez, numero 36 del mondo. Per Cobolli si tratta della seconda finale Atp della carriera, dopo essere stato battuto lo scorso agosto al 500 di Washington dallo statunitense Sebastian Korda. La sfida tra Cobolli e Baez è in programma oggi, domenica 6 aprile, a partire dalle ore 13. Tra i due tennisti non ci sono precedenti, quello di Bucarest sarà quindi la loro prima partita da avversari. Cobolli-Baez sarà visibile in diretta televisiva e in esclusiva sui canali SkySport, e disponibili anche in streaming sull'app SkyGo e su NOW. —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Lo scorso 3 aprile nell’Aula Magna dell’Università degli Studi del Molise si è tenuta la cerimonia di conferimento…
(Adnkronos) - È caccia a due rapinatori che a Roma sono riusciti a entrare dal pavimento in una banca e…
(Adnkronos) - 'Obbligo o Verità' torna stasera, lunedì 7 aprile, su Rai 2 con il terzo appuntamento. Il nuovo talk…
(Adnkronos) - Raccogliere oltre 80 mila euro in 48 ore è un grande attestato di fiducia. Sei Ventures, startup impegnata…
(Adnkronos) - 'The Couple - Una vittoria per due' debutta stasera, lunedì 7 aprile, in prima serata su Canale 5.…
(Adnkronos) - In Giappone il riso è ovunque, quasi in ogni piatto, dal sushi ai dolci. In un Paese che…