(Adnkronos) – Flavio Cobolli va a caccia del suo primo titolo Atp. Il tennista azzurro è impegnato oggi, domenica 6 aprile, nella finale del torneo 250 di Bucarest, dove affronterà l'argentina Sebastian Baez, numero 36 del mondo. Per Cobolli si tratta della seconda finale Atp della carriera, dopo essere stato battuto lo scorso agosto al 500 di Washington dallo statunitense Sebastian Korda. La sfida tra Cobolli e Baez è in programma oggi, domenica 6 aprile, a partire dalle ore 13. Tra i due tennisti non ci sono precedenti, quello di Bucarest sarà quindi la loro prima partita da avversari. Cobolli-Baez sarà visibile in diretta televisiva e in esclusiva sui canali SkySport, e disponibili anche in streaming sull'app SkyGo e su NOW. —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - I negoziati tra Stati Uniti ed India sui dazi "stanno andando alla grande, credo che avremo un accordo,…
(Adnkronos) - Cambio di programma per Borderlands 4: 2K e Gearbox Software hanno annunciato che l’atteso titolo arriverà prima del…
(Adnkronos) - Nessun '6' né '5+1' al concorso Superenalotto-Superstar numero 68 di oggi, 29 aprile 2025. Un punto '5' si…
(Adnkronos) - "Ho pensato di mollare tutto. Disparità di trattamento? Sono stato controllato più degli altri. Le parole di Federica…
(Adnkronos) - "Io sto salvando l'Ucraina. Credo che quella nazione verrà distrutta rapidamente, diciamoci la verità. Se non fosse per…
(Adnkronos) - I delegati del Partito popolare europeo riconfermano Manfred Weber come presidente alla chiusura del primo giorno del Congresso…