Omicron S.r.l., società in forte espansione nell’area della consulenza informatica e nella realizzazione d’importanti progetti ad alto contenuto tecnologico, ricerca: Cobol Microfocus developer/PARTITA IVA (remoto) Indispensabile esperienza di almeno 2 anni in Cobol ambito Microfocus. Saranno valutati solo profili in possesso di partita iva. Si offre: Contratto a tempo determinato di 6 mesi con possibilità di rinnovo. Retribuzione fissa commisurata alle effettive competenze maturate. Sede di lavoro: remoto Gl’interessati possono candidarsi inviando il CV all’indirizzo mail: L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016.
Competenze richieste: COBOL
Città: Smart Working
Azienda: Omicron srl
Inquadramento: Full time
(Adnkronos) - Russia e Usa verso un'intesa sullo sfruttamento delle terre rare russe, anche quelle nell'Ucraina occupata. "C'è un potenziale…
(Adnkronos) - Caltanissetta, 25/02/2025 Just Work continua la sua espansione con l’apertura di una nuova sede a Gela, la seconda…
(Adnkronos) - La iniziale "lieve e sotto controllo" insufficienza renale che ha colpito Papa Francesco durante il suo ricovero al…
(Adnkronos) - Unaprol, Consorzio olivicolo italiano, è tra i partner che hanno collaborato allo sviluppo di Novaterra, un progetto ambizioso…
Il decreto legge del governo apre a nuove possibilità per i candidati ai concorsi pubblici a Roma. More
(Adnkronos) - Questa sera, martedì 25 febbraio, va in onda il secondo appuntamento con 'Miss Fallaci', la miniserie targata Rai…