(Adnkronos) – Al via oggi, 7 febbraio, a partire dalle 9.00, il click day per l'assunzione di colf e badanti extracomunitari e per le richieste di nulla osta al lavoro subordinato non stagionale per lavoratori di origine italiana residenti in Venezuela. Come nel precedente click day del 5 febbraio, è stato possibile precaricare sul sito del ministero dell'Interno le domande che a fronte si 9.500 posti ieri sera erano già 44.809. Al di fuori delle quote, sarà possibile inoltrare, solo per l’anno 2025, domande per lavoro subordinato non stagionale, entro un numero massimo di 10.000 istanze, relative a lavoratori da impiegare nel settore dell’assistenza familiare o sociosanitaria a favore di persone con disabilità o di grandi anziani. Un nuovo click day è previsto il 12 febbraio quando potranno essere trasmesse le domande per lavoratori subordinati stagionali per i settori agricolo e turistico-alberghiero. —economiawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - "Come Sin auspichiamo, per il futuro, che l’equazione 'persona con epilessia uguale disabilità' scompaia definitivamente e che il…
(Adnkronos) - Barbara Berlusconi nominata oggi, 7 febbraio, componente del Consiglio di amministrazione della Fondazione Teatro alla Scala di Milano.…
(Adnkronos) - Donald Trump si prepara ad assistere al Super Bowl, in programma domenica 9 febbraio a New Orleans. E…
(Adnkronos) - Quattro giorni dopo il recupero vinto dai viola, le due squadre si affrontano ma a San Siro: il…
(Adnkronos) - Il conto alla rovescia per i Giochi Olimpici Invernali di Milano Cortina 2026 è ufficialmente iniziato e a…
(Adnkronos) - "Quello che ho detto sui Friedkin è vero. Hanno speso una barca di soldi e posso condividere che…