(Adnkronos) –
Chris Martin ha ammesso di soffrire di depressione. Il frontman dei Coldplay, con un video pubblicato sui social, si è messo a nudo parlando del complesso periodo che sta attraversando e dei rimedi che lo aiutano giorno dopo giorno a superare questa fase delicata della sua vita. Con un video selfie girato a Hong Kong, dove il cantante si trova insieme al resto della band per il 'Music of the Spheres World Tour', Chris Martin ha condiviso la sua esperienza personale: "Ho notato che nell'ultimo periodo alcune persone, me compreso, stanno lottando un po' con la depressione. E volevo raccontarvi alcune cose che mi sono state d'aiuto durante il tour e in generale, nella speranza che qualcuna di queste possa essere utile anche a voi", ha detto. “Esiste una cosa chiamata scrittura libera, in cui scrivi per dodici minuti tutti i tuoi pensieri, poi li bruci o li butti via. È molto bello”. E continua: “La meditazione trascendentale è stata davvero d’aiuto per me. La ‘propriocezione’ è come il movimento del corpo aiuta a bilanciare il cervello. C'è un uomo chiamato Jim Costello, che ha creato il metodo Costello, che l'ho trovato molto utile, soprattutto per i giovani affetti da ADHD o autismo”. E poi, il 48enne ha parlato di quanto la musica sia importante in questo periodo: "Chloe Qisha lo ascolto e la sua musica mi rende felice", ha ammesso. E in conclusione, Chris Martin mostra la gente attorno a lui: "Ci sono delle persone che ballano lì… Queste sono alcune delle cose che mi aiutano a rimanere grato e felice di essere vivo". Non è la prima volta per Chris Martin. Il frontman aveva già ammesso pubblicamente di soffrire di depressione dopo la separazione da Gwyneth Paltrow. La coppia divorziò nel 2014 e l'artista in un'intervista aveva dichiarato quanto questo avesse influito sulla sua salute mentale. —spettacoliwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Giorgia Meloni, dopo l'incontro con Donald Trump alla Casa Bianca, risponde in italiano alla domanda di un giornalista…
(Adnkronos) - Mentre si discute di una tregua che non arriva e la guerra continua, la Russia intensifica lo sforzo…
(Adnkronos) - Volodymyr Zelensky contro tutti, o quasi. La guerra tra Ucraina e Russia non rallenta, la tregua rimane un…
(Adnkronos) - Lavorare insieme per "rendere l'Occidente più forte", sull'onda di quel Make America great again che ha accompagnato l'ascesa…
(Adnkronos) - Pasqua con la pioggia su mezza Italia e con il sole sull'altra metà. Le previsioni meteo verso domenica…
(Adnkronos) - Lazio eliminata nei quarti di finale di Europa League. I biancocelesti escono di scena contro il Bodo Glimt…