(Adnkronos) – Non sono ancora note le cause della morte di Davide Calabrese, un ragazzo di 18 anni di Pagani (Salerno), deceduto mentre era in gita scolastica a Malaga in Spagna. Figlio di un direttore di banca e un'insegnante di lingue, lo studente del liceo scientifico 'Mangino' è deceduto in ospedale, probabilmente a causa di un malore legato ad una forte febbre accusata nei giorni scorsi. La famiglia ha raggiunto oggi la Spagna in attesa di capire se sarà aperta un'inchiesta dalle autorità locali. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - “Sui temi di difesa e dazi, l'Italia rischia di isolarsi. Il contesto è complicato per tutti. Siamo il…
(Adnkronos) - Chi sono i piloti più pagati della Formula 1? Da Max Verstappen a Charles Leclerc, passando per Lewis…
(Adnkronos) - “Trump non sta facendo bene all'America e sta creando qualche problema anche in Europa. Le news non aiutano,…
(Adnkronos) - “Nonostante i consumi siano in leggera ripresa, la parola d’ordine per i consumatori resta 'cautela': otto consumatori su…
(Adnkronos) - Simona Ventura ha celebrato il suo 60esimo compleanno in diretta a 'La volta buona'. La conduttrice televisiva oggi,…
(Adnkronos) - La procuratrice generale degli Stati Uniti, Pam Bondi, ha annunciato di aver ordinato ai procuratori federali di richiedere…