(Adnkronos) – Cerca il proprio cane e precipita in un burrone. Sette uomini del Soccorso Alpino e Speleologico del Friuli Venezia Giulia, assieme a Guardia di Finanza e Vigili del Fuoco, sono intervenuti nei boschi vicino Zovello, in provincia di Udine. A chiedere aiuto una donna che, in cerca del proprio cane, era caduta su un terreno ripido e impervio, in una zona di alberi schiantati. I soccorritori, che si sono mossi a piedi, grazie alle coordinate fornite da Sores, hanno trovato la donna circa quaranta metri sotto il sentiero. All'arrivo dell'elisoccorso regionale, che ha sbarcato l'equipe sanitaria e il tecnico di elisoccorso del Soccorso Alpino con il verricello, la donna è stata stabilizzata e imbarellata. Con l'aiuto delle squadre di terra e l'impiego di corde per la sicurezza, la barella è stata traslata in un'area più comoda per il recupero con il verricello e la donna è stata portata in ospedale. Il cane è stato ritrovato poco dopo. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Jo Squillo è stata operata e si trova in ospedale. A rivelarlo è la stessa cantante che sui…
(Adnkronos) - Archiviata con successo la sfida con il Bayern, l'Inter vola in semifinale di Champions e sogna la finale…
(Adnkronos) - Le relazioni Italia-Qatar si cementano sul campo delle biotecnologie e delle scienze della vita. E' arrivato a Doha…
(Adnkronos) - L’ingegneria economica è la disciplina che integra tecnica ed economia, fornendo strumenti necessari per effettuare adeguate scelte strategiche.…
(Adnkronos) - Importante acquisizione di Italian Exhibition Group (Ieg) sul mercato fieristico internazionale con l’acquisto del 51% di Fenagra –…
(Adnkronos) - Kia EV3 è stata premiata con il prestigioso titolo di World Car of the Year 2025. In occasione…