(Adnkronos) – La procura di Roma ha chiesto l’assoluzione del sottosegretario Andrea Delmastro, imputato per rivelazione di segreto d’ufficio in relazione al caso dell’anarchico Alfredo Cospito. A formulare la richiesta in aula, davanti ai giudici dell’ottava sezione penale, il pm Paolo Ielo, procuratore aggiunto all’epoca dell’inchiesta, e la pm Rosalia Affinito, secondo i quali manca l’elemento soggettivo del reato. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Il cardinale Angelo Becciu eletto Papa? "E' fantareligione, gli stanno già contestando la possibilità di essere presente al…
(Adnkronos) - In occasione dei funerali di Papa Francesco in programma sabato a Roma, Trainline, la piattaforma europea leader per…
(Adnkronos) - Utilizzare l'intelligenza artificiale all'interno dell'impresa non per sostituire il lavoro umano, ma bensì per migliorarlo e supportarlo, agendo…
(Adnkronos) - “Sono qui a Santa Maria Maggiore per fare un sopralluogo. Questa zona sarà interessata al termine delle esequie…
(Adnkronos) - Emma Marrone ha aiutato una cagnolina, che si era smarrita, a ritrovare la sua padrona. Attraverso il suo…
(Adnkronos) - Xbox ha annunciato l’introduzione ufficiale della propria applicazione sulle Smart TV LG, proseguendo nel percorso strategico volto a…