(Adnkronos) –
Almeno 12 persone sono rimaste ferite in una sparatoria a Toronto, in Canada. Lo ha reso noto la polizia, precisando che quattro delle vittime non hanno riportato ferite mortali, mentre non è nota al momento l'entità delle ferite delle altre persone rimaste coinvolte. La polizia di Toronto ha affermato che il sospettato "indossava un passamontagna nero", è stato visto "fuggire a bordo di macchina argentata" ed è ancora ricercato. La sparatoria è avvenuta in un pub a Scarborough, un quartiere di Toronto. "Sono profondamente turbata dalle notizie di una sparatoria in un pub di Scarborough. Ho parlato con (il capo della polizia di Toronto Myron, ndr) Demkiw e mi ha assicurato che sono state impiegate tutte le risorse necessarie. C'è un'indagine in corso: la polizia fornirà ulteriori dettagli", ha commentato la sindaca di Toronto, Olivia Chow. —internazionale/esteriwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Amy Isabel, che ora ha 5 settimane, è la prima bambina nata dopo un trapianto di utero nel…
(Adnkronos) - Non solo la madre avrebbe aiutato Mark Antony Sanson, dopo l'omicidio della studentessa Ilaria Sula. Indagini sono in…
(Adnkronos) - "Il Governo rinnova il proprio impegno nella prevenzione delle malattie croniche non trasmissibili legate all'alimentazione e nella promozione…
(Adnkronos) - E se il merito della vittoria fosse (anche) degli appunti? Matteo Berrettini ha eliminato Alexander Zverev a Montecarlo,…
(Adnkronos) - Andrea Saccone è stato l'ultimo campione dell'Eredità condotta da Fabrizio Frizzi, il conduttore scomparso 7 anni fa. Ospite,…
(Adnkronos) - "Buongiorno Claudio. Anche se, viste le ultime settimane, non sarà il momento migliore per sentire la mia voce,…