Categories: News Adnkronos

Caliber, IA per analisi stakeholder in Italia su gestione del brand e della reputazione

(Adnkronos) – Caliber, leader globale nelle analisi delle percezioni degli stakeholder, sta rivoluzionando il modo in cui il brand e la reputazione aziendale viene misurata in Italia. Con l'introduzione della sua potente tecnologia di monitoraggio in tempo reale, Caliber offre alle organizzazioni una comprensione senza precedenti delle percezioni degli stakeholder, consentendo loro di costruire fiducia, rafforzare la reputazione del marchio e prendere decisioni basate sui dati con maggiore sicurezza. Questa espansione segna una nuova era per la gestione del brand e della reputazione in Italia, dotando le aziende innovative degli strumenti necessari per rimanere al passo in un contesto aziendale sempre più basato sulla fiducia. "Comprendere la percezione degli stakeholder è cruciale. Non basta fare le cose bene; è essenziale valutare se abbiamo avuto un impatto sull'intero ecosistema degli stakeholder. Questa visione è ciò che ci guida. Il futuro dell'intelligenza applicata all’analisi degli stakeholder e quello che oggi portiamo in Italia”, ha dichiarato Alessandro Detto, senior vice president growth Med. Per celebrare questo traguardo, Caliber ha lanciato il primo Trust & like score (Tls) ranking per i marchi dell’indice IT40 in Italia, evidenziando come le principali aziende italiane sono percepite dal pubblico. "Entrare nel mercato italiano rappresenta un importante traguardo per Caliber, poiché continuiamo la nostra missione di costruire fiducia nel mondo aziendale attraverso lo sviluppo dell'intelligenza applicata all’analisi degli stakeholder, più rapida e più attuabile. Il vivace panorama imprenditoriale italiano, patria di brand globali come Ferrari, Armani, Ferrero, e tanti altri è perfetto per le nostre soluzioni. Siamo entusiasti di avere Alessandro Detto nel team, la cui conoscenza del mercato e competenza saranno fondamentali per il nostro successo. Non vediamo l'ora di aiutare le aziende italiane a navigare l'attuale scenario comunicativo basato sui dati con maggiore chiarezza, fiducia e impatto, ha aggiunto Shahar Silbershatz, ceo e fondatore di Caliber. —lavorowebinfo@adnkronos.com (Web Info)

staff

Recent Posts

Assegno di dignità 2025: un aiuto concreto per le famiglie italiane

Nel 2025 l'assegno di dignità offre nuove opportunità per le famiglie in difficoltà economica. More

2 ore ago

Divieti di circolazione notturna in Europa: un cambiamento necessario

Scopri come i divieti di circolazione notturna stanno trasformando le strade europee. More

4 ore ago

Maranza: tra cultura giovanile e tassa di soggiorno in Italia

Analisi del fenomeno Maranza e della tassa di soggiorno nelle località italiane. More

5 ore ago

Trump: “Buone notizie su tregua”. Appello a Putin: “Non uccidere gli ucraini nel Kursk”

(Adnkronos) - "Buone notizie" sulla tregua tra Russia e Ucraina. Donald Trump non scende nei dettagli ma si mostra moderatamente…

6 ore ago

Maltempo, ancora allerta rossa in Emilia Romagna e Toscana

(Adnkronos) - Continua il maltempo in tutta Italia, con allerta in otto regioni, in particolare rossa in Emilia Romagna e…

6 ore ago

Garlasco, i 7 punti che condannano Stasi e scagionano Sempio

(Adnkronos) - Mentre si riaprono le indagini sull'omicidio di Garlasco con "nuovi elementi" ravvisati dal gip di Pavia a carico…

6 ore ago