Categories: News Adnkronos

Caliber, IA per analisi stakeholder in Italia su gestione del brand e della reputazione

(Adnkronos) – Caliber, leader globale nelle analisi delle percezioni degli stakeholder, sta rivoluzionando il modo in cui il brand e la reputazione aziendale viene misurata in Italia. Con l'introduzione della sua potente tecnologia di monitoraggio in tempo reale, Caliber offre alle organizzazioni una comprensione senza precedenti delle percezioni degli stakeholder, consentendo loro di costruire fiducia, rafforzare la reputazione del marchio e prendere decisioni basate sui dati con maggiore sicurezza. Questa espansione segna una nuova era per la gestione del brand e della reputazione in Italia, dotando le aziende innovative degli strumenti necessari per rimanere al passo in un contesto aziendale sempre più basato sulla fiducia. "Comprendere la percezione degli stakeholder è cruciale. Non basta fare le cose bene; è essenziale valutare se abbiamo avuto un impatto sull'intero ecosistema degli stakeholder. Questa visione è ciò che ci guida. Il futuro dell'intelligenza applicata all’analisi degli stakeholder e quello che oggi portiamo in Italia”, ha dichiarato Alessandro Detto, senior vice president growth Med. Per celebrare questo traguardo, Caliber ha lanciato il primo Trust & like score (Tls) ranking per i marchi dell’indice IT40 in Italia, evidenziando come le principali aziende italiane sono percepite dal pubblico. "Entrare nel mercato italiano rappresenta un importante traguardo per Caliber, poiché continuiamo la nostra missione di costruire fiducia nel mondo aziendale attraverso lo sviluppo dell'intelligenza applicata all’analisi degli stakeholder, più rapida e più attuabile. Il vivace panorama imprenditoriale italiano, patria di brand globali come Ferrari, Armani, Ferrero, e tanti altri è perfetto per le nostre soluzioni. Siamo entusiasti di avere Alessandro Detto nel team, la cui conoscenza del mercato e competenza saranno fondamentali per il nostro successo. Non vediamo l'ora di aiutare le aziende italiane a navigare l'attuale scenario comunicativo basato sui dati con maggiore chiarezza, fiducia e impatto, ha aggiunto Shahar Silbershatz, ceo e fondatore di Caliber. —lavorowebinfo@adnkronos.com (Web Info)

staff

Recent Posts

Trattori, torna la protesta: sabato in 50 su Roma

(Adnkronos) - Torna la protesta dei trattori che sabato 8 febbraio punteranno su Roma. Attesa a piazza Irnerio, nella mattinata…

48 minuti ago

Google Foto marchia le immagini ritoccate con IA su Pixel 9

(Adnkronos) - Google Photos introdurrà un sistema di filigrana digitale, SynthID, per identificare le immagini modificate tramite la funzione di…

1 ora ago

Sanremo 2025, le pagelle della Crusca: ecco le canzoni promosse

(Adnkronos) - Per le loro canzoni Achille Lauro, Coma_Cose e Clara conquistano ampiamente la sufficienza: ricevono un 7 nelle prime…

1 ora ago

Trump, ordine esecutivo per sanzioni alla Corte penale internazionale: “Ci prende di mira”

(Adnkronos) - Il presidente americano Donald Trump firmerà a breve un ordine esecutivo per sanzionare la Corte penale internazionale (Cpi),…

1 ora ago

Maxi truffa telefonica, ministro Crosetto: “Usano il mio nome, non cadete nella trappola”

(Adnkronos) - Telefonano spacciandosi per il ministro Guido Crosetto e chiedono soldi a imprenditori. A intervenire su X è lo…

2 ore ago

Cambiaso-City, agente conferma: “Guardiola lo voleva, la Juve spiegherà tutto”

(Adnkronos) - Andrea Cambiaso al Manchester City è un matrimonio che, al momento, non s'ha da fare. Il terzino è…

2 ore ago