(Adnkronos) – Manca ancora il riconoscimento dei familiari, ma potrebbe di Paolo Durzu il corpo ritrovato stamattina sugli scogli a Cagliari che è stato recuperato in tarda mattinata. Il 33enne era scomparso due giorni fa assieme alla fidanzata, Manola Mascia, che è stata ritrovata morta in mare mercoledì poco dopo le 13 nelle acque di Cala Fighera. Da quel momento erano scattate le ricerche del fidanzato. Guardia costiera in mare e vigili del fuoco via terra hanno ripreso le operazioni stamattina, rese difficili dalle onde spinte sugli scogli dal forte vento di scirocco. Ieri in Prefettura è stata assegnata ai vigili del fuoco la guida delle operazioni, che hanno coinvolto Guardia costiera, polizia e carabinieri, e stamattina sono entrati in azione con droni, cani, sommozzatori e ogni mezzo a disposizione. Alle 9.40 è stato quindi individuato un corpo sugli scogli ma non è stato possibile intervenire via mare per il maltempo. Le operazioni sono state impegnative, data la zona impervia, e alle 12.05 il personale dei vigili del fuoco è riuscito a recuperarlo. Tra poco i genitori di Paolo Durzu scopriranno se si tratta del loro figlio. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
Scopri come gli aumenti delle pensioni influenzeranno il reddito dei pensionati nel 2025. More
(Adnkronos) - I dazi di Donald Trump colpiranno anche l'Italia, con le tariffe del 20% applicate all'Unione Europea, e costeranno…
(Adnkronos) - "Arriveranno investimenti per quasi 7 trilioni di dollari. Il paese farà boom". Donald Trump scommette sull'effetto positivo dei…
(Adnkronos) - L'imposizione di dazi americani voluti da Trump sulle merci Ue è una "scelta sbagliata" ma non una "catastrofe";…
(Adnkronos) - E' ancora al vaglio degli investigatori della Squadra Mobile di Roma la posizione dei genitori di Mark Antony…
(Adnkronos) - Federica Brignone operata alla gamba sinistra dopo la frattura scomposta di tibia e perone riportata nella caduta nei…