(Adnkronos) – Infortunio mortale in provincia di Siena, un uomo di 45 anni è deceduto in seguito ai traumi e le ferite riportate cadendo dal tetto di un capannone che stava riparando. E' accaduto nella tarda mattinata di oggi in un'azienda agricola in località Pianoia, nelle campagne di Monticchiello, una frazione del comune di Pienza. Da quanto si apprende, il 45enne sarebbe uno di proprietari dell'azienda agricola. Secondo quanto ricostruito, la copertura del capannone, per cause in corso di accertamento, avrebbe ceduto improvvisamente. Sul posto sono arrivati i soccorritori del 118 con l'automedica di Nottola e l’ambulanza della Croce verde di Chianciano Terme ma non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del 45enne. Intervenuti anche i vigili del fuoco, le forze dell'ordine e il personale della prevenzione igiene e sicurezza nei luoghi di lavoro della Asl Toscana sud est. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Il Festival di Sanremo 2025 parte con un piccolo incidente tecnico. Mentre Carlo Conti annunciava l'inizio del festival…
(Adnkronos) - Un fegato sanguinante, tagliato da una scrofa appena “sacrificata”. Mangiato crudo a favor di telecamera, in un video…
(Adnkronos) - Francesco Gabbani è uno dei protagonisti del Festival di Sanremo 2025. Il titolo del brano che l’artista porterà…
(Adnkronos) - Gaia è la prima cantante ad esibirsi nella prima serata del Festival di Sanremo 2025. Il titolo del…
(Adnkronos) - Parte il FantaSanremo 2025 e viene svelato il primo gruppo dei bonus e malus giornalieri segreti, quelli validi…
(Adnkronos) - Insieme al festival della canzone italiana stasera inizia anche il FantaSanremo. E una marea di 'fantallenatori' si concentra…