(Adnkronos) – Tragedia nella Bassa Bergamasca. Un operaio di 64 anni è morto, cadendo dalla scaletta di un'autocisterna che avrebbe dovuto riempire di gasolio. Secondo le prime ricostruzioni, l'incidente è avvenuto in nella cava Ghisalba. Le cause della caduta sono ancora in corso di accertamento, si sta anche cercando di capire se si è trattato di un malore o di un incidente sul lavoro. Sul posto sono intervenuti i carabinieri e il personale dell'Ats. A quanto si apprende, la scaletta da cui è caduto era alta circa 50 centimetri. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - L'annuncio è giunto durante lo streaming "IV" di oggi, confermando le voci che circolavano da tempo su una…
(Adnkronos) - Sono in corso a Verduno, nel Cuneese, le ricerche di un ragazzo di 13 anni che risulta disperso…
(Adnkronos) - L'attesa, alimentata da anni di fughe di notizie, voci di corridoio e ferventi speculazioni, sembra finalmente giungere al…
(Adnkronos) - Attacco armato contro turisti nel Kashmir indiano, a Pahalgam. Al momento il bilancio è di 24 morti. Lo…
(Adnkronos) - Impresa Lucia Bronzetti nel torneo Wta di Madrid. La tennista azzurra ha battuto oggi, martedì 22 aprile, la…
(Adnkronos) - In occasione della Giornata Mondiale della Terra 2025, ANGI – Associazione Nazionale Giovani Innovatori si unisce al movimento…