(Adnkronos) – Roma, 21/02/2025 Il nuovo Dipartimento C.N.E Sanità e PMI sanità privata vanta già molte strutture sanitarie Statuto del 202 Aziende Sanitarie e Aziende Socio-Sanitarie Residenziali e Territoriali di Diritto Privato” nonché PMI operanti nel settore di dispositivi medici ed apparecchiature elettroniche sanitarie . Il Dipartimento ha lo scopo di valorizzare e potenziare il ruolo e il contributo dell’ospedalità, della residenzialità e dei servizi territoriali privati , ponendo al primo posto la qualità, l’efficacia, l’appropriatezza e la sicurezza delle prestazioni offerte ai pazienti per tramite di personale qualificato;fornire ai propri associati assistenza legale , contenuti per l’aggiornamento continuo sui temi di Sanità privata, Economia e Diritto sanitario; rappresentare gli interessi associativi nelle relazioni istituzionali e nella dialettica sindacale. Offriamo altresì agli associati supporto per conciliazioni sindacali , progettazione per ottenere finanziamenti, ricerca personale sanitario qualificato attraverso accordi con agenzie del lavoro, consulenze e workshop nonché supporto legale per la partecipazione a gare ed appalti , stesura di proposte di legge in ambito sanitario
ufficiostampa@cne.info
—immediapresswebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Questa sera, sabato 22 febbraio, su Rai 1, torna 'Ora o mai più' con Marco Liorni. Lo show…
(Adnkronos) - Sesto giorno di attacchi Ddos da parte di hacker attivisti russofoni. A quanto si apprende, il gruppo NoName057…
(Adnkronos) - "Papa Francesco ha riposato bene". Lo fa sapere il Vaticano in una riga di aggiornamento sulle condizioni del…
Le recenti modifiche al Codice della Strada mirano a ridurre gli incidenti More
(Adnkronos) - Francesco Occhiuto, figlio del senatore ed ex sindaco di Cosenza, Mario Occhiuto, e nipote del presidente della Regione…
(Adnkronos) - Incidente mortale nel Barese. A mezzanotte, sulla strada provinciale 82, tra Acquaviva delle fonti e gioia del Colle…