(Adnkronos) – Marcia indietro dell’azienda del padovano che aveva ‘regalato’ un buono spesa di 50 euro ai lavoratori che non avevano partecipato allo sciopero del 28 marzo. La Mita spa, infatti, ha comunicato di aver revocato il buono welfare “con effetto immediato”. Una decisione assunta – si legge in una mail che l’Adnkronos ha potuto visionare – per “evitare qualsiasi possibile equivoco in merito alla natura e alla finalità dell’iniziativa che non aveva carattere discriminatorio, né intendeva in alcun modo ledere il diritto di sciopero o le prerogative sindacali”. Festeggiano i sindacati. “Ritirato l'atto vergognoso dopo la nostra denuncia, i diritti dei lavoratori non si toccano”, è il commento a caldo della Uilm, che ieri aveva annunciato che avrebbe denunciato l'azienda per condotta antisindacale. —economiawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Mauro Coruzzi, in arte Platinette, è tornato a casa dopo il ricovero in ospedale. Era il 25 febbraio…
(Adnkronos) - Tragedia nella notte a Mezzolombardo in provincia di Trento. Un uomo, 46enne bosniaco, è stato accoltellato a morte…
(Adnkronos) - Ventata di nostalgia per Carlos Sainz? A Suzuka, durante la prima sessione di prove libere del Gp del…
(Adnkronos) - Milano, 4 aprile 2025 Kaspersky ha ottenuto nove prestigiosi premi AV-TEST Best Awards per i suoi prodotti consumer…
(Adnkronos) - Esoscheletri per edifici in legno per la riqualificazione sostenibile- Progetti europei con dimostratori in Campania- Partnership che ridisegnano…
(Adnkronos) - Paura per Jack Doohan durante la seconda sessione di prove libere del Gp di Suzuka, in Giappone. Il…