(Adnkronos) –
Milano Cortina si avvicina. E le location scelte per il grande evento accelerano sul programma dei lavori. “Olimpiadi? Siamo molto avanti” ha spiegato il presidente di Fiera Milano Carlo Bonomi, a margine della presentazione di Miart 2025. “Fiera Milano ospiterà nei suoi padiglioni due manifestazioni, lo speed skating e l’hockey. Tutti gli interventi strutturali sono praticamente completati. Siamo in tempo per consegnare al Comitato Olimpico le sedi”. Insomma, a poco più di un anno dai Giochi, l'Italia accelera. I lavori per l'organizzazione delle Olimpiadi di
Milano Cortina
procedono su più fronti. Bonomi ha spiegato per esempio che Fiera Milano ospiterà anche il Media Center presso il MiCo, il più grande centro congressi d'Europa: "Stanno completando i lavori. Tutti i lavori sono stati effettuati nei tempi previsti senza un euro di contributo pubblico. Quindi siamo molto soddisfatti di questo risultato”. —milano-cortina-2026webinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Un uomo italiano di 61 anni è stato investito e ucciso oggi 3 febbraio poco prima delle 20…
(Adnkronos) - Donald Trump vuole il tesoro dell'Ucraina, "le terre rare" di Kiev, in cambio degli aiuti degli Stati Uniti…
Il Gruppo Hera cerca addetti alla manutenzione elettrica mezzi con stipendio competitivo e contratto indeterminato. More
(Adnkronos) - Tragedia oggi, 3 febbraio, nell'Agrigentino dove un uomo di 47 anni è morto nell'incendio della propria abitazione. La…
(Adnkronos) - Salvatore Sinagra, il 30enne di Favignana aggredito a Lanzarote è in fin di vita perché il suo aggressore…
(Adnkronos) - Helsinki ospiterà la quinta edizione della Summer School for Female Leadership in the Digital Age, organizzata dalla European…