(Adnkronos) – Sono 12 le persone, indagate dalla Procura di Bologna, nell'ambito dell'inchiesta aperta per chiarire quanto accaduto lo scorso 23 ottobre, quando un'esplosione causò la morte di due persone e il ferimento di altre undici alla Toyota Material Handling di Borgo Panigale. L'iscrizione nel registro degli indagati, che coinvolge anche Michele Candiani, attuale amministratore delegato di Toyota Material Handling, è avvenuta in vista di una consulenza tecnica irripetibile in programma il 5 maggio per ricostruire la dinamica dei fatti e ricomporre l'impianto interessato dall'esplosione all'interno dello stabilimento. In particolare, gli inquirenti si concentreranno sulla centrale termico-frigorifera cui era collegato un serbatoio da cui pare sia stato originato lo scoppio. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - "La palla è nel campo della Cina". Donald Trump sceglie una mossa di attesa nella partita dei dazi…
(Adnkronos) - Ancora maltempo in Italia. La Protezione civile ha emesso l'allerta meteo in sette regioni per la giornata di…
(Adnkronos) - Succede di tutto nel martedì di Champions League. Al Signal Iduna Park, il Borussia Dortmund ci crede, ma…
(Adnkronos) - Il presidente della Repubblica Sergio Mattarella sottoposto all'impianto di un pacemaker all’ospedale Santo Spirito di Roma. Si tratta…
(Adnkronos) - Il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, è stato ricoverato questa sera all'ospedale Santo Spirito di Roma per l'impianto…
(Adnkronos) - Nessun '6' né '5+1' al concorso del Superenalotto di oggi, martedì 15 aprile, nel primo appuntamento della settimana.…