(Adnkronos) – "Il comparto cosmetico è anticiclico e, malgrado le policrisi che stiamo vivendo, sta crescendo tanto. Al di là delle polarizzazioni, è un settore che continua a crescere in modo costante, a singola cifra, un paio di punti sopra la crescita del Pil mondiale”. Con queste dichiarazioni, Davide Bollati, presidente Gruppo Davines, è intervenuto in occasione della 56esima edizione di Cosmoprof worldwide Bologna, la manifestazione dedicata all’industria cosmetica, fino al 23 marzo al Quartiere fieristico del capoluogo emiliano. “Il Gruppo Davines esporta all'estero l'82% della sua produzione – spiega Bollati – in particolare in Europa e nel Nord America”. “L'industria cosmetica è mossa molto dall'innovazione”, aspetto presente anche al Cosmoprof “sia nella parte del viso, nella parte corpo e anche nella parte capelli”, conclude. —economiawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
Scopri i costi e le agevolazioni per avviare un'attività nel 2025 More
Scopri come accedere ai bonus e alle detrazioni fiscali per migliorare l'abitazione. More
(Adnkronos) - "La Groenlandia ci serve per la pace mondiale. Spero che Danimarca e Ue capiscano. Altrimenti, glielo spiegheremo". Firmato,…
(Adnkronos) - Scegliere tra Stati Uniti e Unione Europea, in questa fase di forti tensioni tra le due sponde dell'Atlantico,…
(Adnkronos) - Il presidente degli Stati Uniti Donald Trump ha aperto ad eventuali accordi sui dazi con altri paesi ma…
(Adnkronos) - L'adattamento cinematografico live-action della celebre serie di videogiochi "The Legend of Zelda" di Nintendo, oggetto di lunga attesa…