(Adnkronos) – Simone Bolelli e Andrea Vavassori trionfano nel doppio al torneo Atp 500 di Rotterdam. I campioni azzurri superano in finale la coppia composta dal belga Sander Gille e dal polacco Jan Zielinski con il punteggio di 6-2, 4-6, 10-6 in un'ora e 24 minuti. Si tratta di un risultato che regala al duo italiano il secondo titolo in stagione, dopo quello colto a gennaio ad Adelaide. Bolelli e Vavassori avevano anche perso in finale ai recenti Australian Open. Nell'ultimo atto dell'Atp 500 di Rotterdam (indoor veloce), le teste di serie n.3 del torneo hanno battuto in tre set Zielinski/Gille, vincendo così il quinto titolo insieme. Per Bolelli, è il sedicesimo titolo nel doppio. Per Vavassori, l'ottavo. I due specialisti continuano a far sognare l'Italia. —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - In programma la proiezione del film “Familia” 25 febbraio 2025. L’Università degli Studi eCampus venerdì 28 febbraio alle 18,30…
(Adnkronos) - Si è concluso oggi, martedì 25 febbraio, il processo di primo grado sulla tragedia ferroviaria di Pioltello. A…
(Adnkronos) - Una serata indimenticabile al Relais Histò San Pietro sul Mar Piccolo ha unito tecnologia, design e tradizione territoriale,…
(Adnkronos) - "L'impegno di Danone per far conoscere alle persone l'importanza di un microbiota in salute nasce 35 anni fa,…
(Adnkronos) - "Abbiamo imparato a conoscere il microbiota solo negli ultimi vent'anni grazie alla metodologia nuova che possiamo applicare per…
(Adnkronos) - "L'efficacia del vaccino contro l'Herpes zoster è molto alta, raggiunge l'87,7% dopo 11 anni, un dato molto importante…