(Adnkronos) – La conclusione di importanti accordi di sponsorizzazione rappresenta un ingrediente essenziale per il rilancio del settore fintech. È solo tenendo conto di queste premesse che l’ultima iniziativa di BingX acquisisce valore. La piattaforma sarà infatti Official Training Wear Partner del Chelsea, sodalizio calcistico che milita nella massima serie inglese. Il logo di BingX comparirà così sulle divise da allenamento di una delle squadre più amate dagli appassionati, con l’obiettivo di raggiungere il volume di affari dei principali competitor. —economia/fintechwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Il Commissario Straordinario dell'AdSP MTCS Pino Musolino ha partecipato, anche in qualità di Presidente di Medports, alla 14esima…
(Adnkronos) - La Giornata internazionale della donna rappresenta un momento significativo per celebrare il valore femminile e le conquiste delle…
(Adnkronos) - Cinquanta anni di storia celebrati con un grande abbraccio di piazza, un tuffo nei ricordi buoni delle persone…
(Adnkronos) - Per Jannik Sinner inizia la 38esima settimana da numero 1 del ranking mondiale. Nonostante la sospensione della Wada…
(Adnkronos) - 24 febbraio 2025. Processi aziendali più efficienti, gestione dei dati sicura, certificazioni normative che aprono a nuovi orizzonti…
(Adnkronos) - "Il molo trapezoidale di Palermo e le opere portuali sono l’esempio di come la Lega al governo abbia…