(Adnkronos) – La conclusione di importanti accordi di sponsorizzazione rappresenta un ingrediente essenziale per il rilancio del settore fintech. È solo tenendo conto di queste premesse che l’ultima iniziativa di BingX acquisisce valore. La piattaforma sarà infatti Official Training Wear Partner del Chelsea, sodalizio calcistico che milita nella massima serie inglese. Il logo di BingX comparirà così sulle divise da allenamento di una delle squadre più amate dagli appassionati, con l’obiettivo di raggiungere il volume di affari dei principali competitor. —economia/fintechwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Vladimir Putin "pronto" al dialogo con Donald Trump. A quattro giorni dall'insediamento del nuovo presidente Usa, e mentre…
(Adnkronos) - I fan di DOOM possono finalmente esultare: id Software e Bethesda Softworks hanno annunciato durante l'Xbox Developer Direct…
(Adnkronos) - Due giorni di confronti, 14 panel tematici, 40 speakers tra i principali protagonisti del settore provenienti dal mondo…
(Adnkronos) - Jannik Sinner batte Ben Shelton in semifinale agli Australian Open 2025 e vola in finale. L'azzurro, numero 1…
(Adnkronos) - HONG KONG SAR - Media OutReach Newswire - 24 January 2025 - Financial Secretary of the Hong Kong…
(Adnkronos) - Cardiologi e medici sportivi italiani e britannici a confronto sui programmi di screening del rischio di morte cardiaca…