(Adnkronos) – Un bimbo di circa 10 anni ha fatto partire un'auto e ha schiacciato il proprietario contro un muro. È successo a Ossi, a pochi chilometri da Sassari. L'uomo ha perso conoscenza e il suo cuore si è fermato, dopo vari tentativi di rianimazione si è ripreso e ora si trova in gravi condizioni all'ospedale Santissima Annunziata di Sassari. Il bimbo si trovava per gioco nel sedile del guidatore, ma la situazione è sfuggita di mano e il mezzo ha schiacciato il proprietario tra la portiera e un muro. I soccorritori lo hanno trovato in gravi condizioni e hanno provato a soccorrerlo utilizzando anche l'adrenalina: dopo circa 40 minuti di rianimazione il suo cuore ha ripreso a battere. È stato poi trasportato in codice rosso al Pronto soccorso di Sassari con un trauma da schiacciamento del torace. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Mediobanca ha presentato una lista di 12 candidati per il nuovo Consiglio di amministrazione di Assicurazioni Generali, la…
Scopri come il codice CED ha cambiato il modo di effettuare i controlli stradali in Italia. More
(Adnkronos) - Una donna di 46 anni è precipitata dal balcone al primo piano della sua abitazione a Botricello, nel…
(Adnkronos) - Il violentissimo terremoto di 7.7 gradi della scala Richter che oggi, 28 marzo, ha colpito il Myanmar e…
(Adnkronos) - "Le problematiche di un proprietario sono molte: se parliamo di investimento per affitto, ad esempio, c’è il grosso…
(Adnkronos) - Roma, 28/03/2025.L’attività di recupero di un credito, che consiste nella riscossione di credito rimasto insoddisfatto, comporta lo svolgimento,…